Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Amadeus con l’orzaiolo a poche ore da Sanremo. Fiorello: “Te la stanno tirando” | VIDEO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 3 Feb. 2020 alle 09:03
90

Amadeus con l’orzaiolo a un giorno dal Festival di Sanremo 2020

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2020, Amadeus ha l’orzaiolo. Lo rivela Fiorello con un post Instagram in cui mostra l’amico con il piccolo inconveniente all’occhio.

Nella video intervista social lo showman Rai domanda al conduttore e direttore artistico del Festival come procede la preparazione di Sanremo. “Com’è andata questa notte?”, chiede Fiorello ad Amadeus.

“Tutto bene a parte questo piccolo orzaiolo”, replica lui con gli occhiali ed un occhio gonfio.

“Secondo lei qualcuno gliela sta tirando? Vuoi sapere chi sono? Se vuoi ti faccio i nomi. Tanti te la stanno tirando”, dice Fiorello scherzando. Il riferimento è alle ultime polemiche scoppiate per le frasi sulle donne pronunciate da Amadeus.

“No, non ne vedo il motivo. Non lo vedo anche perché ho l’orzaiolo”, risponde Amadeus.

“Non ho mai visto una persona tanto serena. Io al posto suo starei ricoverato da qualche parte. Cosa ti fa stare tanto sereno?”, dice Fiorello. E Amadeus replica: “La tua presenza”.

“A quest’ora Baglioni era lì a provare il suo repertorio, perché cominciava a provare alle sei del mattino e lo provava fino alla sera. Tu che repertorio hai? Che provi?”, dice Fiorello.

“Io niente, sto qui a tavola con te. Però non raccontiamo tutto quello che faremo”, risponde Amadeus. “Io ti sto vicino ma non è detto che io faccia qualcosa, diciamolo!”, sottolinea Fiorello.

Leggi anche:

No Amadeus, la bellezza non è un merito. A Sanremo stai mortificando le donne (di Elisa Serafini)

SPECIALE TPI FESTIVAL DI SANREMO 2020

90
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.