Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 17 gennaio 2020

Stasera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Gen. 2020 alle 16:47
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 17 gennaio 2020

Nuovo appuntamento stasera, 17 gennaio 2020, con il Grande Fratello Vip, il reality in onda in prima serata su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, per cui molti utenti sono in cerca delle anticipazioni. Una puntata come sempre ricca di colpi di scena per i concorrenti ancora in gara, in cui potrebbero arrivare nuovi provvedimenti.

D’altronde questa quarta edizione ha fatto discutere sin dall’inizio, con l’espulsione dal gioco di Salvo Veneziano, dopo le frasi shock contro alcune concorrenti come Elisa De Panicis e di Paola De Benedetto. Ma quali sono le anticipazioni della puntata di stasera, 17 gennaio 2020, del Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succede nella puntata di stasera

Dopo la severa punizione nei confronti di Salvo, nuovi provvedimenti potrebbero presto essere presi nei confronti di altri concorrenti del reality di Canale 5. In particolare sui social molti utenti si sono schierati contro Barbara Alberti, la quale, parlando di Pasquale Laricchia, ha detto: “Pasquale ha la faccia da assassino e non lo voglio in casa perché potrebbe far male alle donne”. Tra i bersagli dell’attrice anche Valeria Marini, chiamata “grassona” e Paola Caruso (“Questa signorina non la toccherei neppure con una forchetta”).

Hanno fatto discutere in questi giorni anche alcune dichiarazioni di Fernanda Lessa, che parlando di Licia Nunez l’ha definita “la lesbica”. “Chiamare Licia Nunez ‘la lesbica’ è indice di omofobia”, hanno fatto sapere i legali della concorrente.

Come risponderà la produzione del Grande Fratello Vip? Anche per Licia Nunez scatterà la squalifica? Inoltre nel corso della puntata di oggi, secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip, verrà comunicato il risultato del televoto e sapremo chi si sarà salvato dalla nomination al Grande Fratello Vip e chi invece sarà costretto a tornarsene a casa fra Andrea Montovoli ed Elisa De Panicis.

Appuntamento dunque stasera, 17 gennaio 2020, su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.