Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Ciao Darwin 8, in apertura di puntata Bonolis parla dell’incidente avvenuto a uno dei concorrenti

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 21:46
0
Immagine di copertina

CIAO DARWIN INCIDENTE BONOLIS – Dopo una settimana di attesa e di polemiche, venerdì 3 maggio 2019 è tornata in prima serata una nuova puntata di Ciao Darwin 8.

Il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è finito nell’occhio del ciclone dopo il grave infortunio capitato ad alcuni concorrenti durante una delle fasi più divertenti e pericolose del gioco, il Genodrome.

In questa manche, infatti, i concorrenti devono correre su alcuni rulli rotanti e raggiungere una piattaforma davanti a loro. Durante le registrazioni, però, qualcosa è andato storto: due concorrenti si sono fatti male e uno di loro rischia addirittura la paralisi dopo l’infortunio.

Ciao Darwin 8, tutto sullo storico show di Canale 5 con Paolo Bonolis

Per questo motivo, dopo la diffusione della notizia si sono alzate moltissime polemiche: è stata aperta un’inchiesta su Ciao Darwin e la puntata del 26 aprile è stata anche sospesa.

Ciao Darwin incidente Bonolis | Le parole del conduttore

All’inizio della puntata del 3 maggio, dunque, Bonolis è tornato sull’incidente e sulla clamorosa polemica che ha travolto il programma.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Ecco le sue parole: “Mi sta a cuore dirvi qualcosa. Vi sarà capitato di seguire le notizie riguardanti l’incidente occorso a uno dei concorrenti. Siamo dispiaciuti e siamo umanamente vicini alla persona. Abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie e abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Invitiamo chi fosse davvero interessato a seguire solo le notizie ufficiali. Per rispetto del concorrente, della famiglia e della verità”.

Bonolis era già intervenuto sull’incidente avvenuto ai concorrenti. Subito dopo la diffusione della notizia, infatti, una nota di Mediaset aveva informato gli spettatori che “Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione”, dice la nota di Mediaset.

Come vedere in streaming Ciao Darwin 8

Ciao Darwin incidente Bonolis | Gli altri casi

Non un caso isolato quello che ha portato all’apertura dell’inchiesta dopo l’incidente al gioco dei rulli. Un’altra concorrente, infatti, Deborah Bianchi, ha dichiarato di essersi fatta male partecipando alla trasmissione di Canale 5, fratturandosi un piede.

“Durante il gioco del Genodrome, purtroppo c’è stato questo incidente su questa discesa in cui mi si è proprio girato il piede. Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce”.

Sui social, non sono mancati gli insulti e gli sfottò vergognosi: “C’è stato un momento – lunghissimo e oltraggioso per la famiglia della vittima scrive il Corriere – dopo la caduta e il trasporto d’urgenza all’ospedale, in cui, sui gruppi Facebook, si è continuato a scherzare e giocare su quell’incidente. Commenti, battute, colore”. Ha raccontato Stefano Ambrosetti, il cugino del concorrente rimasto ferito nello show.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.