Ciao Darwin, dopo il tragico incidente la puntata di venerdì non verrà trasmessa

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 12:35 Aggiornato il 24 Apr. 2019 alle 12:59
0
Immagine di copertina
Il gioco dei rulli a Ciao Darwin

La puntata di Ciao Darwin che sarebbe dovuta andare in onda venerdì 26 aprile su Canale 5 non sarà trasmessa. La decisione è stata presa da Mediaset che ha spiegato così le ragioni di questa scelta: “Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera”.

Tutto quello che c’è da sapere su Ciao Darwin 8

Da Cologno Monzese nessuno quindi ha fatto menzione al drammatico incidente che ha visto due concorrenti del programma di Paolo Bonolis finire in ospedale: i due stavano prendendo parte al gioco dei rulli.

Un 54enne romano, Gabriele, rischia addirittura la paralisi dopo la caduta di schiena durante la registrazione del programma lo scorso mercoledì. La vittima si trova nel reparto di terapia intensiva del Policlinico dopo aver subito una delicata operazione.

“L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile”, ha spiegato nelle scorse ore il cugino del concorrente rimasto gravemente ferito.

Secondo quanto riportato da Mediaset, la scelta di sospendere la messa in onda del programma di Canale 5 sarebbe stata quindi presa solo in ottica di ascolti.

“Ciao Darwin, partito fortissimo, settimana dopo settimana è sempre cresciuto negli ascolti con puntate che hanno superato la media del 25% di share e i 4.700.000 spettatori”.

L’appuntamento con Ciao Darwin dovrebbe quindi solo essere posticipato al venerdì successivo, il 3 maggio. Da indiscrezioni, così come riportato da “Tv Blog“, è trapelato che probabilmente la prova del Genodrome, in cui vanno saltati dei rulli rotanti, dovrebbe essere cancellata dal programma per evitare futuri incidenti.

Ciao Darwin, concorrente rischia la paralisi dopo l’incidente in tv

Ciao Darwin, due concorrenti finiscono in ospedale

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.