Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Ciao Darwin, le anticipazioni della settima puntata in onda il 3 maggio dopo l’incidente dei rulli

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 11:01 Aggiornato il 3 Mag. 2019 alle 20:53
0
Immagine di copertina

CIAO DARWIN 8 SETTIMA PUNTATA ANTICIPAZIONI – Dopo il tragico incidente della scorsa settimana, Ciao Darwin torna in televisione. L’episodio “Juve contro tutti” non andrà in onda come previsto e al suo posto subentrerà una nuova sfida.

Il programma condotto da Paolo Bonolis con il supporto di Luca Laurenti ha subito diversi scossoni negli ultimi giorni, a causa di un incidente durante la fase del gioco dei rulli che ha portato in ospedale uno dei concorrenti. L’uomo rischia una paralisi e attualmente deve sottoporsi a una terapia.

La puntata prevista per il 26 aprile è stata sospesa e Ciao Darwin torna venerdì 3 maggio su Canale 5 con un’altra puntata del programma.

Vediamo tutte le anticipazioni della settima puntata di Ciao Darwin.

Ciao Darwin 8 settima puntata anticipazioni | La sfida

Niente “Juve contro tutti” questa settimana, la puntata che avrebbe messo a confronto la Juventus contro gli antijuventini è stata cancellata dal palinsesto e, al suo posto, arriva una nuova sfida.

Le squadre di questa settima puntata sono Nati Vecchi e Finti Giovani: i primi saranno capitanati da Raffaello Toton e i secondi da Sossio Aruta.

E chi sarà invece la Madre Natura di questa puntata? Quest’anno il programma ha scelto di adottare una novità: ogni episodio avrà la sua Madre Natura e, in una determinata occasione, anche un Padre Natura. La Madre Natura di Ciao Darwin di stasera, come anticipato da SuperGuidaTv, è la bellissima modella Alba Vejseli, già nota per aver realizzato numerose campagne pubblicitarie per importanti testimonial.

Chi è Alba Vejseli, la Madre Natura di stasera di Ciao Darwin

Ciao Darwin 8 settima puntata anticipazioni | Perché no “Juve contro tutti”?

La puntata in questione è stata cancellata perché, durante le riprese, il concorrente Gabriele Marchetti ha subito un grave infortunio che l’ha portato dritto in ospedale. L’uomo ha subito gravi danni in seguito alla prova dei rulli: al momento, potrebbe rischiare la paralisi. 

Ciao Darwin, dopo una momentanea pausa, torna questa sera 3 maggio su Canale 5 alle ore 21:25.

Ciao Darwin, streaming e diretta tv: dove vedere il programma di Canale 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.