Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Alba Vejseli, chi è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin del 3 maggio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 20:42 Aggiornato il 3 Mag. 2019 alle 21:11
0
Immagine di copertina

Alba Vejseli | Madre Natura | Ciao Darwin 8 | Chi è | Età | Instagram | 3 maggio 2019

ALBA VEJSELI MADRE NATURA CIAO DARWIN 8 – Nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8, il popolare show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che torna questa sera, 3 maggio 2019, dopo una settimana di stop.

Nella settima puntata di Ciao Darwin di oggi si sfidano Nati vecchi contro Finti giovani. Salta quindi al momento lo scontro previsto per lo scorso venerdì, Juve contro tutti. Come sempre grande attesa per scoprire chi è Madre Natura nella puntata di stasera.

Tutto quello che c’è da sapere su Ciao Darwin 8

Quest’anno, infatti, a Ciao Darwin il ruolo di Madre Natura è interpretato ogni settimana da una diversa modella, pronta con la sua bellezza a far impazzire il pubblico da casa e quello in studio. Ma chi è la Madre Natura di Ciao Darwin di questa sera? Si tratta di Alba Vejseli, come anticipato dal sito SuperGuidaTv.

A capitanare le due squadre sono Sossio Aruta di Uomini e Donne per i Finti Giovani e l’ex gieffino Raffaello Tonon per i Nati Vecchi. Uno scontro epico che sicuramente entusiasmerà il pubblico.

Le anticipazioni complete della settima puntata

Ma chi è Alba Vejseli, la Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin 8? Si tratta di una bellissima modella mora con degli occhi chiari difficili da dimenticare. Alba Vejseli ha già preso parte a numerose campagne pubblicitarie di grandi marchi.

Alta 1,74 cm, la Madre Natura di Ciao Darwin di oggi ha un fisico davvero da fare invidia: le sue misure sono 85-60-90. Tra i particolari più belli, sicuramente i suoi grandi occhi blu e i lunghi capelli castani.

Una donna dalle curve mozzafiato, che faranno come sempre impazzire il pubblico di Ciao Darwin 8. Molto attiva sui social, la Madre Natura del 3 maggio 2019 ha quasi 50mila follower su Instagram, un numero destinato a crescere dopo la puntata di stasera di Ciao Darwin.

A lei come sempre il compito di far girare il mappamondo per scegliere quali concorrenti dovranno sfidarsi nelle varie prove.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.