Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

I vergognosi sfottò sui social al concorrente paralizzato dopo l’incidente a Ciao Darwin

Immagine di copertina

Il concorrente del programma televisivo Ciao Darwin, Gabriele Marchetti, 54 anni, è rimasto paralizzato dal collo in giù dopo l’incidente nella prova dei rulli.

Stefano Ambrosetti, cugino del concorrente ferito nello show, ha rilasciato un’intervista in cui racconta il “grande rimorso” che prova perché è stato proprio lui a proporre a Gabriele di fare il provino per Ciao Darwin.

“Io l’ho messo in contatto con la produzione. Io gli ho detto “vai che ci divertiamo”. E ora..”, ha dichiarato Ambrosetti al Corriere della Sera.

Secondo i medici del Policlinico Umberto I, dove Gabriele Marchetti è ricoverato, lo stato del paziente è grave ma forse non disperato.

“Gambe e braccia – racconta il cugino – hanno ancora sensibilità, avvertono una serie di scosse e quindi, malgrado lo schiacciamento di due vertebre, c’è qualche speranza di una ripresa in futuro”.

Ma quello che più ha indignato Ambrosetti sono stati i commenti degli utenti sui social riferiti alla caduta del cugino durante la trasmissione tv.

“C’è stato un momento – lunghissimo e oltraggioso per la famiglia della vittima scrive il Corriere – dopo la caduta e il trasporto d’urgenza all’ospedale, in cui, sui gruppi Facebook, si è continuato a scherzare e giocare su quell’incidente. Commenti, battute, colore”.

“Subito dopo l’incidente ho letto commenti vergognosi del tipo ‘ma a  cinquant’anni sui rulli non ci puoi andare’ e altro, mentre mio cugino giaceva in un reparto di terapia intensiva: doveva essere un gioco ma nessuno ha detto basta”, ha spiegato Ambrosetti.

La produzione del programma Mediaset ha diffuso un comunicato: “Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto – si sottolinea nella nota – Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di avere già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”.

Ma la puntata andrà comunque in onda, è stata infatti confermata per il prossimo 10 maggio.

Tutto quello che c’è da sapere su Ciao Darwin 8
Ciao Darwin, la denuncia di una nuova concorrente: “Sono sulla sedia a rotelle dopo aver partecipato al gioco”
Ciao Darwin, aperta un’inchiesta dopo l’incidente a un concorrente: sequestrati i rulli
Ti potrebbe interessare
TV / Claudio Lippi chiama “primate” un giovane italo-brasiliano: imbarazzo in studio
TV / Che Tempo Che Fa, la clamorosa indiscrezione: “Addio Fazio: Giletti torna in Rai”
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 20 marzo 2023 | Trono Classico e Over
Ti potrebbe interessare
TV / Claudio Lippi chiama “primate” un giovane italo-brasiliano: imbarazzo in studio
TV / Che Tempo Che Fa, la clamorosa indiscrezione: “Addio Fazio: Giletti torna in Rai”
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 20 marzo 2023 | Trono Classico e Over
Spettacoli / GF Vip, scintille tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: “Basta frecciatine, siamo alla fine”
TV / Ascolti tv domenica 19 marzo: Resta con me, Lo show dei record, Che tempo che fa
TV / Che tempo che fa: gli ospiti di stasera, 19 marzo 2023
TV / Lo show dei record 2023 streaming e diretta tv: dove vedere il programma con Gerry Scotti
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 19 marzo 2023
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 19 marzo 2023
TV / Resta con me streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata