Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Live, tutti gli ospiti della prima puntata del nuovo programma di Barbara D’Urso

I personaggi che saranno presenti negli studi di Canale 5 mercoledì 13 marzo 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 13:32 Aggiornato il 20 Mar. 2019 alle 10:24
0
Immagine di copertina
Gli ospiti della prima puntata di Live, mercoledì 13 marzo 2019

LIVE NON È LA D’URSO OSPITI PRIMA PUNTATA – Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica pronti a calcare i nuovi studi di Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma serale di Canale 5 condotto dalla regina del pomeriggio targato Mediaset, Barbara D’Urso.

La prima puntata della stagione, che secondo le previsioni del Biscione dovrebbe prolungarsi almeno fino all’estate, è prevista per mercoledì 13 marzo 2019, a partire dalle 21.20.

Il format della trasmissione sarà simile a tutti gli altri programmi condotti da Barbarella: tanti ospiti, interviste esclusive, molto spazio al gossip e – a differenza di Pomeriggio Cinque o Domenica Live – poco spazio alla politica e alla cronaca nera.

Vista la grande attenzione di Live – Non è la D’Urso verso lo spettacolo, dunque, per ogni puntata saranno presenti personaggi di spessore provenienti da questo settore, pronti a raccontare le loro storie davanti a tutta Italia.

Tutte le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso

Ma chi saranno gli ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso? Per partire col botto, la conduttrice ha voluto un parterre di nomi d’eccezione, nel tentativo di catturare l’interesse di tutte le fasce di potenziali ascoltatori: dai giovani ai più anziani. Ecco di chi si tratta.

Live non è la D’Urso ospiti prima puntata | Fabrizio Corona

È l’ospite principale della serata. E non solo perché forse avrà l’occasione di chiedere ancora una volta scusa a Riccardo Fogli dopo la contestatissima puntata dell’Isola dei Famosi in cui ha definito “cornuto” l’ex cantante dei Pooh. Fabrizio Corona sarà presente negli studi di Live – Non è la D’Urso per “risolvere” un’altra grana che si trascina da anni.

Tra l’ex re dei paparazzi e Barbara D’Urso c’è un pessimo rapporto da quando Corona ha pubblicato alcune foto Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia“, ha spiegato Barbara riferendosi in particolare ad un foto scattata anni fa al figlio minore della conduttrice, Emanuele Berardi, accusato dal fotografo di essere intento a fumare uno spinello.

Già in passato, Corona aveva manifestato la volontà di chiedere scusa alla conduttrice di Canale 5. Mercoledì 13 marzo, ospite del suo programma, avrà l’opportunità per farlo.

Live non è la D’Urso ospiti prima puntata | Heather Parisi

Una delle ospiti sarà Heather Parisi, che è arrivata a Roma per registrare la puntata direttamente da Hong Kong, in Cina, dove ormai abita stabilmente da qualche anno insieme al marito Umberto e i due gemellini Elizabeth e Dylan, di 9 anni.

“Sono troppo felice, non vedo Heather da anni, abitavamo nello stesso pianerottolo”, ha raccontato Barbara D’Urso nella sua trasmissione pomeridiana.

L’ex ballerina e showgirl statunitense, che nella scorsa stagione televisiva ha fatto ritorno nella tv italiana come giudice del serale di Amici di Maria De Filippi, oltre a raccontare la sua vita degli ultimi anni si soffermerà sulla polemica a distanza che da mesi la vede protagonista assieme a Lorella Cuccarini. Tra le due già dagli anni Ottanta non corre buon sangue, ma ultimamente l’americana ha colto la palla al balzo per tornare a prendere in giro la collega dopo la “svolta sovranista” della Cuccarini.

Live non è la D’Urso ospiti prima puntata | Al Bano e Loredana Lecciso

Ma le sorprese non finiscono qua, perché nella puntata del 13 marzo ci sarà spazio anche per una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni: Al Bano Loredana Lecciso, che per la prima volta vanno in televisione insieme ai due figli, Al Bano Junior e Jasmine.

Il cantante di Cellino San Marco e la sua ex fiamma racconteranno come procede il loro rapporto dopo il riavvicinamento di Al Bano con Romina Power. Il cantante pugliese, inoltre, ha anche qualcosa da farsi perdonare da Barbara D’Urso: nel novembre 2018 infatti simulò un malore per non andare ospite della sua trasmissione, facendola arrabbiare moltissimo in diretta.

Live non è la D’Urso ospiti prima puntata | Thomas Markle Junior

È previsto anche un ospite internazionale nella puntata d’esordio di Live – Non è la D’Urso: sarà presente nello studio di Mediaset anche Thomas Markle Junior, il fratello della principessa Meghan, prossima ormai al parto.

Perché i fratelli di Meghan Markle odiano la sorella

Come sappiamo, Meghan Markle non ha rapporti idilliaci con la sua famiglia, soprattutto con il padre e i fratelli, grandi assenti al matrimonio dell’anno tra lei e il principe Harry.

Adesso che la sorella sta per donargli il primo nipotino, Thomas Markle Junior farà un appello in diretta tv affinché Meghan riallacci i rapporti e gli faccia anche conoscere il royal baby, una volta nato.

Gli ospiti, dunque, promettono bene: non ci resta dunque che aspettare la puntata, su Canale 5.

Dove vedere Live non è la D’Urso in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.