Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Royal family, Meghan Markle infrange il protocollo reale sulle modalità del parto

La duchessa di Sussex sarebbe spinta nelle sue scelte dalla madre

Di TPI
Pubblicato il 21 Dic. 2018 alle 07:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:46
0
Immagine di copertina
La coppia Meghan e Harry

Mancano ancora quattro mesi alla nascita del (o della) royal baby, il primogenito di Harry e Meghan Markle. Ma le ultime voci circolanti sulla duchessa di Sussex riguarderebbero proprio le modalità del parto.

Secondo il Sun, infatti, Meghan vorrebbe partorire in casa sotto ipnosi (la cosiddetta hypnobirthing). Un’altra infrazione alle rigide regole della regina Elisabetta che prevedono, invece, il ricovero al St. Mary’s Hospital di Londra.

La decisione dell’ex attrice di Suits, per il tabloid, potrebbe arrivare su spinta di Doria Ragland, la madre.

Cos’è l’hypnobirthing

L’hypnobirthing è una tecnica realizzata attraverso esercizi di respirazione, meditazione e auto-ipnosi. Un metodo che, durante il parto, aiuta a superare i dolori del travaglio e a rilassarsi. Nella famiglia reale, comunque, non sarebbe una novità. Anche Kate Middleton l’avrebbe seguito durante le gravidanze di George, Charlotte e Louis.

La scelta di Meghan, quindi, sarebbe sorprendente non per la tecnica in sé, ma per rifiutarsi di andare in ospedale e preferendo dare alla luce suo figlio nella dimora Frogmore Cottage.

Il parto gemellare

Secondo alcune indiscrezioni, comunque, la duchessa del Sussex sarebbe incinta di due bambine. A far pensare ciò sarebbe stata proprio la sua apparizione ai British Fashion Awards lunedì 10 dicembre 2018. La cerimonia si è tenuta alla Royal Albert Hall di Londra e Meghan, elegantissima con un vestito nero, ha mostrato una pancia abbastanza evidente per essere al quinto mese.

Harry, secondo alcune fonti, avrebbe confessato ai suoi amici di essere pronto ad affrontare un “doppio problema”. La coppia, probabilmente, avrebbe anche consultato uno specialista nel campo della fertilità.

Intanto è partito il toto-nomi sul primogenito, la primagenita o chissà. Per i tabloid, Harry e Meghan starebbero stilando un elenco di soli nomi da donna.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.