Royal family, le coppie William e Kate e Harry e Meghan hanno un gruppo Whatsapp

Sale la curiosità sulla chat utilizzata dai quattro

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 11 Dic. 2018 alle 07:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:50
0
Immagine di copertina
Le coppie reali Meghan e Harry e William e Kate

Un gruppo Whatsapp per tenersi in contatto mettendo a tecere tutte le indiscrezioni sul loro rapporto “difficile”. Le coppie reali formate da William e Kate Middleton e da Harry e Meghan Markle si tengono in contatto tramite l’applicazione di messaggistica istantanea. La notizia è stata riportata dal tabloid The Sun.

Whatsapp e royal family

Le voci circolanti sul rapporto poco disteso tra i quattro reali, dunque, potrebbero essere infondate. Voci che erano aumentate soprattutto dopo che il principe Harry e la duchessa del Sussex avevano annunciato di lasciare Kensington Palace per trasferirsi a Frogmore House Cottage, il luogo dove si sono sposati nel maggio 2018.

In realtà le indiscrizioni non riguardavano tanto i fratelli, ma le rispettive mogli. Secondo i tabloid, tra Kate Middleton e Meghan Markle non scorre buon sangue. Una fonte interna ha comunque assicurato che tre le due non c’è alcun sentimento ostile.

La notizia della chat ha sicuramente fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della royal family. E, a modo suo, ha anche sorpreso: i rigidi protocolli reali sono stati infranti almeno sul piano tecnologico.

La curiosità sul gruppo Whatsapp

Molti si sono chiesti quale potrebbe essere il nome del gruppo Whatsapp. E, soprattutto, di cosa parlano – e con quale frequenza – le due coppie reali. E ancora: quale gif ed emoji si invieranno? Il mistero, per adesso, è ancora irrisolto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.