Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Live non è la D’Urso: le anticipazioni della prima puntata dello show di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 13:31 Aggiornato il 20 Mar. 2019 alle 08:50
0
Immagine di copertina
Barbara D'Urso

Live non è la D’Urso anticipazioni prima puntata | 13 marzo | Ospiti

LIVE NON È LA D’URSO ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA – Ospiti, gossip, interviste e una grande interazione con il pubblico da casa. Questa la ricetta di Live – Non è la D’Urso, la nuova trasmissione di Canale 5 in onda ogni mercoledì in prima serata. Tre ore in diretta in compagnia, ovviamente, di Barbara D’Urso.

L’instancabile conduttrice, che già presidia i pomeriggi e la domenica della rete ammiraglia Mediaset, si lancia in una nuova avventura, con uno show nelle sue corde ma anche con diversi elementi di novità.

Tutto quello che c’è da sapere su Live – Non è la D’Urso

Al centro gli ospiti che di volta in volta si alterneranno in studio per rispondere alle domande di Barbara e raccontare la loro storia. Ma, a differenza di Pomeriggio Cinque o Domenica Live, grandi protagonisti saranno i telespettatori da casa, che avranno la possibilità di interagire attraverso i canali social di Live Non è la D’Urso, la app dedicata e il sito. Insomma, portare le dinamiche tipiche della rete in tv.

Si potrà infatti dare in tempo reale il proprio “mi piace” o “non mi piace”, commentando quanto viene detto dall’ospite.  Una scelta innovativa che Mediaset spera funzioni, visto i problemi di ascolti avuti negli ultimi mesi. L’idea, infatti, è quella di far diventare questo Non è la D’Urso un appuntamento fisso nel palinsesto di Canale 5, per fidelizzare il pubblico del mercoledì sera.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli ospiti della prima puntata di Live Non è la D’Urso, in onda su Canale 5 mercoledì 13 marzo 2019 a partire dalle 21.20. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Live non è la D’Urso anticipazioni prima puntata

Parte subito con il botto la trasmissione di Barbara D’Urso, che nella puntata d’esordio porta in studio uno dei personaggi più dibattuti e discussi degli ultimi anni: Fabrizio Corona, protagonista negli ultimi giorni del duro scontro con Riccardo Fogli e le polemiche che ne sono seguite. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Ma Corona sarà ospite a Non è la D’Urso principalmente per un altro motivo. I rapporti tra i due sono infatti inesistenti da tempo, dopo che l’ex re dei paparazzi aveva pubblicato alcune foto su uno dei due figli di Carmelita, Emanuele.

“In diretta televisiva mi ha offesa, in diretta si scuserà”, ha detto Barbara D’Urso annunciando la presenza del discusso ospite. “Si è scusato, lo sapete, lo hanno ripreso tutti. Ma verrà anche in studio”, ha aggiunto.

Litigio Corona-D’Urso: ecco perché i due non si parlano da anni

Ma non ci sarà solo Corona. Spazio anche ad Al Bano che per la prima volta sarà in televisione insieme a Loredana Lecciso e ai loro due figli, Al Bano Junior e Jasmine. Tra gli altri ospiti anche Heather Parisi e soprattutto il fratello rinnegato della principessa Meghan, Thomas Markle Junior. La principessa non ha intenzione di vederlo, tanto da non averlo invitato al suo matrimonio con Harry.

Thomas proverà a lanciare dallo studio di Live un appello alla sorella per poter almeno conoscere il Royal Baby in arrivo.

Dove vedere Live non è la D’Urso in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.