Banner donazione
Ultimo aggiornamento ore 07:29
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli

Thomas Markle Jr, ecco chi è il fratellastro di Meghan ospite a “Live – Non è la D’Urso”

Immagine di copertina

THOMAS MARKLE JR CHI È – La storia di Meghan Markle può sembrare davvero quella di Cenerentola: un fratellastro e una sorellastra che l’hanno trattata quasi come una domestica, rendendole difficile l’infanzia; da questo comportamento, non stupisce l’esclusione dei due dal Royal Wedding, un po’ come Cenerentola che, trovato il principe azzurro, ha chiuso con la vita passata.

Thomas Markle Jr ha 15 anni in più rispetto alla Duchessa di Sussex; infatti, aveva 14 anni quando una piccola Meghan veniva al mondo (nel 1981).

Al 2019, i due fratelli non si parlano. A cosa sarà dovuto? E cosa sappiamo di Thomas Markle Jr? Vediamolo insieme.

Thomas Markle Jr chi è | La biografia

Thomas e Meghan sono fratellastri, poiché entrambi figli dello stesso padre. Oltre a Thomas, la duchessa di Sussex ha un’altra sorellastra, Samantha, entrambi nati dal primo matrimonio di Thomas Marlke Senior.

Quando poi il padre ha conosciuto Doria Ragland, è nata Meghan Markle e i fratellastri hanno vissuto sotto lo stesso tetto per anni. Una convivenza difficile, soprattutto perché Thomas Jr e Samantha trattavano Meghan e Doria più come domestiche che come familiari.

Perché i fratelli di Meghan odiano la sorella 

Del resto, Thomas Jr ha avuto un trascorso poco facile sia per l’abuso di sostanze stupefacenti, che per la fedina penale macchiata: infatti, l’uomo in passato è stato arrestato per aver puntato una pistola alla tempia della sua ragazza dell’epoca.

Trasferitosi in Oregon, l’uomo a 53 anni è stato già sposato una volta e ha avuto due figli, Tyler e Thomas. Mentre il primo figlio commercia cannabis, il secondo è un manager presso la catena di ristoranti Domino’s Pizza. Attualmente, Thomas Jr è fidanzato con Darlene Blount.

Thomas Markle Jr chi è | Il rapporto con Meghan

Il rapporto con la duchessa si è incrinato del tutto nel momento in cui Meghan è entrata nel mondo del cinema, trasferendosi a Toronto per le riprese di Suits.

“Meghan ha dimenticato le sue origini e questa cosa ha distrutto la nostra famiglia” è stata la dichiarazione di Thomas Markle Jr a Mirror.

“Una volta entrata a Hollywood, è diventata una persona completamente diversa” ha continuato il fratellastro, che ha poi scritto una lettera spassionata al principe Harry per diffamare Meghan, poiché escluso dal Royal Wedding.

Il fratello di Meghan Markle ha scritto un’altra lettera chiedendo di essere invitato al matrimonio

Da quel momento, i due hanno troncato i rapporti.

Il ramo della famiglia della Markle ha sicuramente dato il suo contributo a sconvolgere la Regina Elisabetta, soprattutto per quell’arresto recente (gennaio 2019) dovuto alla guida in stato d’ebrezza.

Thomas Markle Jr chi è | Ospite a Live – Non è Barbara D’Urso

Il 12 marzo 2019, Thomas Markle è atteso come ospite al Live – Non è la D’Urso, il programma televisivo presentato dall’omonima conduttrice in prima serata su Canale 5, per spiegare il suo rapporto difficoltoso con la duchessa di Sussex. Perché i due non si parlano? Cosa avrà portato a questa rottura? Tutto ha avuto origine da una lettera, spedita al Principe Harry da parte di Thomas Jr, nella quale il fratellastro si è sincerato di gettare fango sulla duchessa di Sussex.

Durante la serata, Thomas Markle Jr ha tutta l’intenzione di lanciare un appello per poter incontrare il futuro nipote che Meghan darà alla luce.

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Chloe Facchini, la chef transgender a TPI: “Giocavo con i trucchi di mia madre, ma mio padre fece sparire tutto”
TV / I vincitori dei David di Donatello: tutti i premi della 66esima edizione
TV / Rai, corsa contro il tempo per approvare i palinsesti prima del nuovo Cda “made in Draghi”
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Chloe Facchini, la chef transgender a TPI: “Giocavo con i trucchi di mia madre, ma mio padre fece sparire tutto”
TV / I vincitori dei David di Donatello: tutti i premi della 66esima edizione
TV / Rai, corsa contro il tempo per approvare i palinsesti prima del nuovo Cda “made in Draghi”
TV / Una pezza di Lundini, le anticipazioni e gli ospiti della puntata dell’11 maggio su Rai 2
TV / David di Donatello 2021, i favoriti: i pronostici sui vincitori
TV / A che ora iniziano i David di Donatello 2021: l’orario della cerimonia su Rai 1
TV / Fuori tema: anticipazioni e ospiti della puntata dell’11 maggio dello show con Ale e Franz
TV / Le Iene streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi, 11 maggio 2021
TV / David di Donatello 2021 streaming e diretta tv: dove vedere la cerimonia
TV / Buongiorno, mamma: la trama della prossima puntata, la quinta