Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Thomas Markle Jr, ecco chi è il fratellastro di Meghan ospite a “Live – Non è la D’Urso”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 13:51 Aggiornato il 13 Mar. 2019 alle 13:54
0
Immagine di copertina

THOMAS MARKLE JR CHI È – La storia di Meghan Markle può sembrare davvero quella di Cenerentola: un fratellastro e una sorellastra che l’hanno trattata quasi come una domestica, rendendole difficile l’infanzia; da questo comportamento, non stupisce l’esclusione dei due dal Royal Wedding, un po’ come Cenerentola che, trovato il principe azzurro, ha chiuso con la vita passata.

Thomas Markle Jr ha 15 anni in più rispetto alla Duchessa di Sussex; infatti, aveva 14 anni quando una piccola Meghan veniva al mondo (nel 1981).

Al 2019, i due fratelli non si parlano. A cosa sarà dovuto? E cosa sappiamo di Thomas Markle Jr? Vediamolo insieme.

Thomas Markle Jr chi è | La biografia

Thomas e Meghan sono fratellastri, poiché entrambi figli dello stesso padre. Oltre a Thomas, la duchessa di Sussex ha un’altra sorellastra, Samantha, entrambi nati dal primo matrimonio di Thomas Marlke Senior.

Quando poi il padre ha conosciuto Doria Ragland, è nata Meghan Markle e i fratellastri hanno vissuto sotto lo stesso tetto per anni. Una convivenza difficile, soprattutto perché Thomas Jr e Samantha trattavano Meghan e Doria più come domestiche che come familiari.

Perché i fratelli di Meghan odiano la sorella 

Del resto, Thomas Jr ha avuto un trascorso poco facile sia per l’abuso di sostanze stupefacenti, che per la fedina penale macchiata: infatti, l’uomo in passato è stato arrestato per aver puntato una pistola alla tempia della sua ragazza dell’epoca.

Trasferitosi in Oregon, l’uomo a 53 anni è stato già sposato una volta e ha avuto due figli, Tyler e Thomas. Mentre il primo figlio commercia cannabis, il secondo è un manager presso la catena di ristoranti Domino’s Pizza. Attualmente, Thomas Jr è fidanzato con Darlene Blount.

Thomas Markle Jr chi è | Il rapporto con Meghan

Il rapporto con la duchessa si è incrinato del tutto nel momento in cui Meghan è entrata nel mondo del cinema, trasferendosi a Toronto per le riprese di Suits.

“Meghan ha dimenticato le sue origini e questa cosa ha distrutto la nostra famiglia” è stata la dichiarazione di Thomas Markle Jr a Mirror.

“Una volta entrata a Hollywood, è diventata una persona completamente diversa” ha continuato il fratellastro, che ha poi scritto una lettera spassionata al principe Harry per diffamare Meghan, poiché escluso dal Royal Wedding.

Il fratello di Meghan Markle ha scritto un’altra lettera chiedendo di essere invitato al matrimonio

Da quel momento, i due hanno troncato i rapporti.

Il ramo della famiglia della Markle ha sicuramente dato il suo contributo a sconvolgere la Regina Elisabetta, soprattutto per quell’arresto recente (gennaio 2019) dovuto alla guida in stato d’ebrezza.

Thomas Markle Jr chi è | Ospite a Live – Non è Barbara D’Urso

Il 12 marzo 2019, Thomas Markle è atteso come ospite al Live – Non è la D’Urso, il programma televisivo presentato dall’omonima conduttrice in prima serata su Canale 5, per spiegare il suo rapporto difficoltoso con la duchessa di Sussex. Perché i due non si parlano? Cosa avrà portato a questa rottura? Tutto ha avuto origine da una lettera, spedita al Principe Harry da parte di Thomas Jr, nella quale il fratellastro si è sincerato di gettare fango sulla duchessa di Sussex.

Durante la serata, Thomas Markle Jr ha tutta l’intenzione di lanciare un appello per poter incontrare il futuro nipote che Meghan darà alla luce.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.