Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Sta per nascere il royal baby di Meghan e Harry: i bookmaker sono sicuri, si chiamerà così

Immagine di copertina
I duchi di Sussex. Credit: Getty Images

Manca poco ormai alla nascita del figlio di Harry e Meghan

Se sarà femmina si chiamerà Diana. O, per lo meno, è questo il nome più gettonato, secondo il bookmaker William Hill. Il secondo nome più papabile sarebbe Alice, il terzo Victoria, il quarto Alexandra.

Se invece il nascituro dovesse essere un maschietto, il nome più quotato sarebbe Arthur, seguito da Edward e James. Non sorprende che i nomi dei bambini reali si stiano dimostrando redditizi con il mercato in rialzo dell’80 per cento rispetto al periodo che ha preceduto la nascita di Prince George nel luglio 2013.

“Le scommesse sui bambini reali non sono mai state così popolari e il pubblico ama chiaramente Harry e Meghan”, ha detto Rupert Hill, di William Hill.

“In questa fase pensiamo che il fatturato sarà più alto per il bambino figlio dei duchi di Sussex di quanto non lo fosse per il Principe George”, ha continuato. “Il vero colpo per gli allibratori è che il royal baby sia una bambina e che Harry e Meghan lo chiamino Diana”.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle potrebbe partitore da un momento all’altro

Ma come starebbe Harry a chiamare la prima figlia proprio con il nome della madre che non c’è più? In realtà, in pochi sanno che anche William convive con questa sensazione: la piccola Charlotte, secondogenita dei duchi, ha come secondo nome proprio quello della nonna paterna. Il terzo nome è quello della bisnonna, Elizabeth.

Non è così insolito che i reali portino gli stessi nomi tra di loro. Il secondo nome di George, ad esempio, è Louis, quello del fratellino. Mentre il secondo nome di Louis è Carlo, come il nonno paterno.

Non si sorprenderà nessuno, quindi, se Harry e Meghan sceglieranno il nome di Diana. Anche l’altro bookmaker, Paddy Power dà quotato molto alto il nome di Diana.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”