Me

Il mondo sulle spalle streaming e diretta tv: ecco dove vedere la fiction Rai

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 19:53
Immagine di copertina

IL MONDO SULLE SPALLE STREAMING – Martedì 19 febbraio 2019 arriva “Il mondo sulle spalle”, un nuovo film fiction in prima serata su Rai 1 la cui trama è tratta da una storia vera.

Marco è un dipendente come tanti che, d’improvviso, si ritrova senza lavoro perché l’azienda è fallita. Di conseguenza, il protagonista decide di reinventarsi e lo fa drasticamente. Ipoteca la casa, investe i suoi risparmi e coinvolge amici e parenti per acquisire l’azienda che l’ha licenziato: da ex dipendente diventa imprenditore di successo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla trama della fiction Il mondo sulle spalle

Dietro la figura di Marco, si nasconde la verità di Enzo Muscia, un uomo definito eroe moderno perché è riuscito in un’impresa, purtroppo oggi, per pochi.

Ma dov’è possibile vedere “Il mondo sulle spalle” con protagonista Beppe Fiorello? Lasciatevi dare qualche dritta per non perdervelo.

Il mondo sulle spalle streaming | Dove vedere il film fiction in TV

Il mondo sulle spalle va in onda martedì 19 febbraio 2019 alle ore 21:25 su Rai 1.

Rai 1 è disponibile in chiaro al tasto 1 del telecomando sul digitale terrestre, oltre che in HD al canale 501. La rete ammiraglia della Rai è visibile anche sulla piattaforma Tivusat e su Sky al canale 101 del decoder.

LEGGI ANCHE: Ecco il cast del film fiction Il mondo sulle spalle

Il mondo sulle spalle streaming | Dove vedere il film fiction in diretta streaming

Se non avete modo di accedere a una televisione, ma siete collegati a internet, vi basterà accedere a RaiPlay, la piattaforma di servizio streaming messa a disposizione da Rai per seguire in diretta “Il mondo sulle spalle”, sempre alle ore 21:25.

Il mondo sulle spalle streaming | On Demand

Avete da fare quella sera e non avete proprio il tempo da dedicare alla fiction? Nessun problema, RaiPlay mette a disposizione anche il servizio on demand, tramite il quale potete accedere alla piattaforma streaming e recuperare in un secondo momento il film fiction “Il mondo sulle spalle”. La piattaforma è gratuita, previa registrazione.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Il mondo sulle spalle, la nuova fiction Rai