Kate Middleton, l’incredibile regalo della Regina per il suo compleanno

Il gesto insolito è visto da molti come uno sfregio a Meghan Markle

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Gen. 2020 alle 10:03
15
Immagine di copertina

Kate Middleton, l’incredibile regalo della Regina per il suo compleanno

In questi giorni la Famiglia Reale inglese è stata stravolta da una inaspettata e clamorosa decisione. Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di rinunciare allo status di reali “senior” per trovare una loro indipendenza soprattutto economica, andando a vivere in Canada. Una scelta che ha lasciato di sasso la Regina, inizialmente molto sconvolta per l’accaduto.

Un momento di caos che ha tolto serenità alla monarchia inglese, facendo passare in secondo piano un evento importante come il compleanno di Kate Middleton, che proprio il giorno dopo l’annuncio shock di Harry e Meghan ha compiuto 38 anni.

Eppur, nonostante le giornate difficili, la regina Elisabetta non si è dimenticata di questo evento e ha fatto un inaspettato e incredibile regalo a Kate Middleton. Come riferisce Il Giornale, infatti, la regina avrebbe donato simbolicamente alla duchessa di Cambridge le chiavi di Buckingham Palace. Un gesto davvero insolito, visto quando Elisabetta II è riservata e gelosa del suo palazzo.

La sovrana le ha concesso di organizzare nelle stanze reali un esclusivo party in programma per il 20 gennaio prossimo per festeggiare al meglio il suo compleanno. Eppure secondo molti utenti inglesi e qualche tabloid, questo straordinario regalo è da intendersi soprattutto come uno sgarbo fatto a Meghan per questa sorta di tradimento.

Per Kate Middleton non sarà un party qualsiasi. Per l’occasione infatti Kate organizzerà un summit dedicato agli investimenti tra Inghilterra e Africa. Un evento a cui prenderanno parte anche il presidente Boris Johnson che altre cariche della politica inglese.

Leggi anche:

Burger King offre un lavoro part time al principe Harry

Meghan Markle esce allo scoperto dopo lo “strappo” dalla Famiglia Reale: le prime foto in Canada

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo L’opinione su TPI

La regina Elisabetta: “Ecco cosa prevede l’accordo tra Harry e Meghan e la Famiglia Reale”

Il principe Carlo mette in guardia Harry: “Risorse non sono illimitate”. Fonti reali: “Il nome Sussex non finisca su confezioni di margarina”

15
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.