Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Meghan Markle esce allo scoperto dopo lo “strappo” dalla Famiglia Reale: le prime foto in Canada

La duchessa di Sussex è stata fotografata in un centro per donne nel sobborgo più povero di Vancouver

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 15 Gen. 2020 alle 20:06
333
Immagine di copertina
Meghan Markle, le prime immagini della Duchessa di Sussex in Canada

Meghan Markle, le prime foto della nuova vita in Canada

Meghan Markle ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la “rottura” dalla Famiglia Reale. La duchessa di Sussex è stata fotografata in un centro per donne nel sobborgo più povero di Vancouver Island, in Canada.

Meghan e Harry hanno deciso di trasferirsi in Canada per avere una vita più indipendente dalla Famiglia Reale. La Regina Elisabetta II e il principe Carlo hanno dato il via libera alla coppia anche se i duchi di Sussex avevano annunciato la rinuncia allo status di “membri senior” al pubblico senza avvertire prima la sovrana britannica.

La 38enne ha visitato il Downtown Eastside Women’s Centre dove ha discusso di “questioni che riguardano le donne nella comunità”. Il centro fornisce ogni giorno supporto e prime necessità a oltre 500 donne e bambini. In occasione della visita di Meghan Markle, il personale del centro in Canada ha condiviso la foto con la duchessa sulla pagina Facebook.

“Guardate con chi abbiamo bevuto il tè oggi! La duchessa del Sussex, Meghan Markle, ci ha fatto visita oggi per discutere di questioni riguardanti le donne nella comunità”, si legge nel post.

Leggi anche:

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo L’opinione su TPI

La regina Elisabetta: “Ecco cosa prevede l’accordo tra Harry e Meghan e la Famiglia Reale”

Il principe Carlo mette in guardia Harry: “Risorse non sono illimitate”. Fonti reali: “Il nome Sussex non finisca su confezioni di margarina”

333
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.