Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

“Giulia De Lellis e Andrea Damante in quarantena insieme”: tutti gli indizi

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 29 Mar. 2020 alle 12:51 Aggiornato il 29 Mar. 2020 alle 12:51
37
Immagine di copertina

“Giulia De Lellis in quarantena con Andrea Damante”

Giulia De Lellis si è lasciata definitivamente con Andrea Iannone (in questo articolo abbiamo spiegato i motivi che hanno portato alla rottura), ma pare che la giovane influencer romana sia tornata insieme al suo ex storico Andrea Damante. Diversi indizi raccolti dal blog Isa e Chia sembrano confermare il chiacchiericcio secondo cui i due starebbero trascorrendo insieme la quarantena imposta dall’emergenza  Coronavirus.

“Non vi dico dove ho nascosto chi, cosa, non vi dico niente! E’ inutile che continuate, mi fate impazzire, vi adoro!”, Giulia De Lellis si diverte spesso a stuzzicare la curiosità dei fan durante le dirette Instagram. Nel frattempo sui social sono spuntati altri due indizi che supporterebbero il ritorno della influencer con Andrea Damante. Il primo indizio è una televisione che pare sia apparsa nelle ultime ore nelle Stories Instagram di entrambi. Il secondo è invece un like a una delle ultime foto condivise da Giulia De Lellis sul suo profilo.

Leggi anche: 

1. Ecco perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati / 2. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Tutti gli indizi

3. Giulia De Lellis risponde alla frecciatina velenosa di Andrea Iannone (e rispunta l’ex Damante) / 2. Andrea Iannone rompe il silenzio sulla rottura con Giulia De Lellis (e le lancia una frecciatina su Instagram)/ 4. Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: “Momenti delicati”

37
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.