Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Regno Unito, va a dormire e schiaccia il figlio di 4 mesi nel sonno: il bimbo muore ma il padre viene scagionato

Prima di addormentarsi, l'uomo aveva fumato uno spinello, ma il quantitativo di cannabis rinvenuto è stato ritenuto dalle autorità insufficiente per formulare un'accusa di omicidio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 18 Set. 2020 alle 08:48 Aggiornato il 24 Set. 2020 alle 12:46
2.3k
Immagine di copertina

Aggiornamento 24 settembre 2020 – In una precedente versione dell’articolo si riportava che Brooklyn Newton, il padre del bambino morto, era stato accusato di omicidio. Ci scusiamo per l’errore con i lettori.

Leggi anche: 1. ESCLUSIVO TPI: Una nota riservata dell’Iss rivela che il 2 marzo era stata chiesta la chiusura di Alzano Lombardo e Nembro. Cronaca di un’epidemia annunciata / 2. ESCLUSIVO TPI – Parla un dipendente dell’ospedale di Alzano: “Ordini dall’alto per rimanere aperti coi pazienti Covid stipati nei corridoi” / 3. Esclusivo TPI: Ecco che fine hanno fatto i 49 milioni della Lega / 4. Società farmaceutiche, produttori di alcolici: ecco chi c’è dietro al no alla cannabis legale / 5. Matteo Renzi a TPI: “Sono tornato. E ora supererò anche i grillini, siamo solo a 3 punti”

Una tragedia, quella avvenuta a Blackpool, nel Regno Unito. Brooklyn Newton ha ucciso accidentalmente il più piccolo dei suoi due figli – Isaac, 4 mesi – dopo averlo schiacciato accidentalmente nel sonno. Quando il padre al mattino si è svegliato, ha trovato il corpo del bambino freddo e un rivolo di sangue che gli usciva dal naso. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma per il piccolo Isaac era ormai troppo tardi.

La polizia ha rilevato nell’abitazione dell’uomo cannabis e prescrizioni mediche. Le autorità hanno affermato che prima di addormentarsi l’uomo ha fumato uno spinello, ma il quantitativo di cannabis rinvenuto è stato ritenuto insufficiente per formulare un’accusa di omicidio. In seguito all’autopsia, è stato constatato che il bambino era morto da tempo ed è stato trovato nel letto sdraiato a faccia in giù.

L’inchiesta di TPI sulla mancata chiusura della Val Seriana per punti:

2.3k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.