Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Stupro Viterbo, il leader di CasaPound canta: “Donna cesso! Feticcio sessuale! Prendi più ca**i!”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 17:18
0
Immagine di copertina

Dopo la terribile vicenda del presunto stupro di Viterbo per cui sono stati arrestati un consigliere comunale e un militante di CasaPound, Carlotta Chiaraluce una esponente del movimento di estrema destra ha commentato: “Nel dna di CasaPound c’è che noi donne siamo considerate e rispettate non solo per il nostro genere ma perché compagne di lotta e soldati politici”.

“Il maschilismo o il sessismo che qualcuno associa all’estrema destra è un concetto che ci è totalmente estraneo”, ha detto Chiaraluce, una delle voci femminili di CasaPound.

“È stato denunciato un fatto, un fatto GRAVISSIMO, su cui ci sono indagini in corso e tutti ci auguriamo che venga fatta al più presto chiarezza. Se qualcuno ha sbagliato verrà acclarato e pagherà tutto. Ma questo non vi autorizza ad infamare gli uomini e le donne di un movimento che tutti i giorni è in strada a farsi il culo e a pagare a caro prezzo l’amore di Patria. Capito sciacalli?”, ha aggiunto la donna.

“A CasaPound le donne hanno avuto sempre un ruolo di primo piano, il maschilismo o il sessismo che qualcuno associa all’estrema destra è un concetto che ci è totalmente estraneo”, aveva spiegato il presidente del movimento Giuanluca Iannone all’Adnkronos.

Ma leggendo i testi delle canzoni del gruppo musicale di CasaPound, gli Hate For Breakfast, non sembra esserci un grande rispetto per le donne. Nel brano “Donna Cesso” si trovano parole come: “Donna cesso! Feticcio sessuale! Prendi più cazzi! Compra meno cazzate!”.

E ancora: “Misera impiegata di merda, una vita di pompini al tuo capo. Per farti una pelliccia e giocare alla nobildonna: Quanti cazzi hai preso, troia, per pagare a rate il cadavere che indossi?”.

“Sono sessista e ne vado fiero, E tu per me resterai sempre Una puttana da due lire!”, si legge nei testi cantati da Alessandro Mereu, il frontman della band nonché leader di CasaPound a Viterbo.

Violenza a Viterbo: nel locale dello stupro l’”Aperitivo antipartigiano”

Quando il consigliere comunale di CasaPound arrestato per stupro pubblicava manifesti fascisti contro i “neri violentatori”

Militanti di Casapound arrestati per stupro, Salvini: “Castrazione chimica”

Chi è Francesco Chiricozzi, consigliere Casapound arrestato per stupro

Castrazione chimica per i reati di violenza sessuale: che cos’è e come funziona

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.