La conferma dell’ospedale San Raffaele: “Flavio Briatore è positivo al Coronavirus ed è stato messo in isolamento”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 26 Ago. 2020 alle 13:48 Aggiornato il 26 Ago. 2020 alle 14:12
2.9k
Immagine di copertina
Credit: Ansa

Flavio Briatore è positivo al Coronavirus: arriva la conferma del San Raffaele

Adesso è ufficiale: Flavio Briatore è positivo al Coronavirus. A comunicarlo è direttamente l’ospedale San Raffaele di Milano dove l’imprenditore è ricoverato dalla giornata di domenica 23 agosto. Il nosocomio milanese, inoltre, ha fatto sapere che il proprietario del Billionaire è stato “messo in isolamento secondo i protocolli di sicurezza dopo che si è accertata la sua positività al Covid-19”. L’ospedale ha anche precisato che l’imprenditore è stato inizialmente ricoverato “per una patologia diversa dal Covid-19”. Si risolve, così, un giallo che era durato più di 24 ore. Nella giornata di martedì 25 agosto, infatti, era emersa la notizia che Briatore fosse risultato positivo al Coronavirus e che le sue condizioni di salute fossero addirittura “serie”.

Notizia smentita in serata da Daniela Santanché, amica dell’imprenditore, la quale nel corso della trasmissione In Onda aveva dichiarato che Briatore era stato “ricoverato al San Raffaele per una recidiva di prostatite e non per Coronavirus”. Lo stesso imprenditore nella mattinata di mercoledì 26 agosto aveva rotto il silenzio e, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva precisato: “Ho solo una prostatite forte e domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano, dove mi hanno ricoverato. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo”. Nel frattempo, lo stesso Briatore ha postato su Instagram un’immagine di lui sorridente sul letto di ospedale, cancellandola, poi, dopo pochi minuti.

Leggi anche: 1. Briatore aveva la febbre in Sardegna: “Ma Zangrillo mi ha detto che è un raffreddore” | VIDEO / 2. Facciamo gli auguri a Briatore, ma chi nega il virus abbassa le difese / 3. Briatore paga l’ospedale e non finisce nel reparto Covid: “Dipendenti San Raffaele preoccupati”

4. Briatore chiude il Billionaire e se la prende con il sindaco di Arzachena: “È matto, un altro grillino che non ha mai fatto un ca**o nella vita” | VIDEO / 5. Billionaire, un membro dello staff: “Chi ballava si abbracciava senza mascherina” / 6. Berlusconi, Rovazzi, Della Valle: tutti i vip che ha incontrato Briatore nelle ultime due settimane

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

2.9k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.