Me

Stasera in tv torna su Canale 5 Ciao Darwin 8. Archiviate finalmente le polemiche?

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 12:35 Aggiornato il 10 Mag. 2019 alle 14:23
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Ciao Darwin Canale 5 | Paolo Bonolis | Polemiche | Gerodrome

STASERA IN TV CIAO DARWIN CANALE 5 – Per tanti milioni di italiani il venerdì sera ha un solo significato: Ciao Darwin 8. Il fortunatissimo programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, monopolizza sempre gli ascolti tv. Ed è pronto questa sera a tornare con una nuova, spumeggiante puntata.

Tutti i programmi tv di stasera 10 maggio

Stasera su Sky

A rendere particolarmente attraente il programma di stasera, non soltanto le “avventure” comiche cui vengono sottoposti i cento concorrenti (divisi in due squadre, esemplificative di due categorie del genere umane, guidate da un capitano). Aiuta molto, in termini di ascolti, anche Madre Natura: una bellissima modella, che cambia di puntata in puntata, titolare del meccanismo della casualità, quello che serve a scegliere quale concorrente deve partecipare ad ogni gioco.

Stasera in tv Ciao Darwin Canale 5 | Le polemiche

Sebbene non ne abbia risentito molto in termini di ascolti, Ciao Darwin 8 nelle ultime settimane è finito al centro di una enorme polemica, dopo che due concorrenti dello show si sono infortunati in seguito a un incidente sul Gerodrome, il famoso gioco dei rulli. Le polemiche si sono sollevate soprattutto perché uno dei due rischia la paralisi.

Lutto per Bonolis: il commovente post della moglie

Nella scorsa puntata, quella del 3 maggio 2019, Bonolis aveva chiarito la posizione del programma, spiegando di aver fornito tutto il supporto e l’aiuto possibile al concorrente in questione. Poi, la puntata era andata avanti con il gioco dei rulli, il Gerodrome, regolarmente trasmesso. Tranne per lo spezzone con l’infortunio del concorrente.

Dove vedere in streaming Ciao Darwin 8

Stasera in tv Ciao Darwin Canale 5 | La puntata di stasera

Cosa succederà dunque nella puntata di stasera, alle 21.20 su Canale 5? Nei giorni scorsi Mediaset ha annunciato che il Gerodrome è stato definitivamente eliminato dal programma. Anche perché i rulli in questione al momento risultano sotto sequestro, da parte della Procura di Roma.

Dove vedere Canale 5 in streaming

Tuttavia nella puntata di oggi ci sarà ancora il Gerodrome. Il motivo? L’episodio di Ciao Darwin di stasera, “Juventini contro tutti”, è stato registrato prima del famoso incidente. Il capitano dei Juventini sarà Giampiero Mughini, mentre quello del resto del mondo sarà il giornalista napoletano Raffaele Auriemma.

Grande attesa anche per conoscere la nuova Madre Natura (qui la modella della settimana scorsa). Non resta dunque che aspettare le 21.20 e sintonizzarsi poi su Canale 5!

Cosa c’è stasera in tv