Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Lutto per Bonolis: il commovente post della moglie

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 5 Mag. 2019 alle 14:58 Aggiornato il 5 Mag. 2019 alle 17:42
0
Immagine di copertina

Grave lutto per Paolo Bonolis – Il conduttore televisivo Paolo Bonolis ha annullato tutti i suoi impegni a causa di un grave lutto, come da lui stesso comunicato pur senza fornire indicazioni più precise su chi sia venuto a mancare.

Secondo alcune indiscrezioni che sono trapelate nelle ultime ore si tratterebbe di un grave lutto familiare, ma non ci sono state dichiarazioni più dettagliate da parte dello staff del presentatore.

Nelle stesse ore è comparso un post pubblicato su Instagram dalla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, che ha confermato che la famiglia è stata colpita da un lutto improvviso.

L’imprenditrice ed ex modella ha condiviso una foto in cui abbraccia il marito e accompagnato dalla scritta: “Ogni storia d’amore dovrebbe essere un abbraccio caldo che significa ‘ci sono per te’ a prescindere dal punto in cui si trova il rapporto stesso. ‘Sono qui per te’ la frase d’amore più bella”.

Un post che ha scatenato la reazione di follower e fan, ma non solo. A commentare e ricondividere lo scatto sono stati anche alcuni amici della coppia come Flora Canto e Niccolò Presta o ancora Chiara Giordano, Elisabetta Gregoraci e Taylor Mega.

Un lutto che arriva in un momento molto delicato per la carriera di Paolo Bonolis, dopo che un concorrente del programma Ciao Darwin si è  infortunato nel corso di una puntata. L’uomo adesso rischia la paralisi.

La storia d’amore – Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno iniziato la loro relazione nel 1997, dopo essersi conosciuti a Tira e Molla: lui era già un conduttore di successo, mentre lei era una famosa modella.

I due si sono sposati nel 2002 e il loro matrimonio dura tuttora. “Dopo 20 anni Paolo è diventato il mio migliore amico perché sono cresciuta con lui- Mi sono evoluta. Lui tollera il mio carattere. Lui è il più forte, resiste. Viviamo serenamente le nostre singole vite assieme”, aveva raccontato Sonia Bruganelli.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.