Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quinta puntata: cosa succede stasera

Nuovo appuntamento con le coppie di Temptation Island: le anticipazioni della puntata di stasera

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Ott. 2019 alle 15:41 Aggiornato il 7 Ott. 2019 alle 17:22
2
Immagine di copertina

Temptation Island Vip 2019: le anticipazioni della quinta puntata di stasera 7 ottobre

Nuovo appuntamento con Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Per le coppie rimaste ancora in gara si avvicina il momento della verità, in cui i concorrenti dovranno decidere se tornare a casa in compagnia del proprio fidanzato o lasciarsi per sempre, magari perché ci si è invaghiti di uno dei tentatori single. Per questo c’è molta curiosità per conoscere le anticipazioni.

Una puntata come sempre ricca di colpi di scena, con nuovi falò di confronto, gelosie, corna e tanto altro. L’appuntamento è per stasera, lunedì 7 ottobre 2019, dalle 21.25 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni complete della quinta puntata di stasera.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni quinta puntata

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island Vip sta per giungere al termine. Per le tre coppie rimaste in gara la resa dei conti è ormai a un passo. Nel corso della quinta puntata di stasera, infatti, i concorrenti affronteranno i loro ultimi attesissimi falò di confronto.

Dopo i 21 giorni trascorsi nell‘Is Morus Relais, in compagnia di tentatori e tentatrici single, fidanzate e fidanzati si ritrovano per decidere cosa fare della propria coppia. Ma non solo. Se vorranno potranno trascorrere un weekend da sogno con il proprio tentatore preferito.

Il resort Is Morus Relais di Temptation Island Vip 2019

temptation island vip anticipazioni

Le immagini di questi weekend faranno infuriare molti dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island Vip. In particolare Alex Belli, l’ultimo arrivato nel villaggio in Sardegna, violerà il regolamento del programma nel tentativo di raggiungere Delia Duran, la sua fidanzata che ultimamente sembra essersi avvicinata parecchio al single Riccardo.

In una clip di anticipazioni, infatti, si vede la Duran fare una proposta piuttosto intima al tentatore: “Ti devi levare tutto”. Come finirà tra Delia e il bell’attore?

Dopo l’uscita di Chiara Esposito con Simone Bonaccorsi e Anna Pettinelli con Stefano Macchi, nella puntata di stasera scopriremo dunque le sorti delle ultime coppie ancora in gara. Aria di tempesta anche per  Pago e Serena Enardu.

Le coppie in gara di Temptation Island Vip 2019

La donna è infatti sempre più vicina al single Alessandro Graziani. Il cantante durante il falò si sfogherà con Alessia Marcuzzi: “Non può giocare con i miei sentimenti, facendo tutto quello che sta facendo. Non è un gioco”, dirà scoppiando in un pianto a dirotto.

Sembrano andare male le cose anche tra  Gabriele Pippo e Silvia Tirado. La ragazza sembra molto vicina al tentatore  Valerio Maggiolini, e in un video sembra proprio intenta a are un bacio al bel ragazzo single. Non vedeva l’ora. Raccapricciante, che schifo di roba, mamma mia. Vergognati”, dirà il figlio di Pippo Franco.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Temptation Island Vip 2019

Insomma, durante la puntata di oggi di Temptation Island Vip vedremo come andranno a finire le avventure delle coppie ancora rimaste in gioco. Appuntamento dalle 21.25 su Canale 5.

Tutti i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.