Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Temptation Island Vip 2019: le sei coppie della nuova edizione del programma di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 9 Set. 2019 alle 21:00 Aggiornato il 30 Set. 2019 alle 18:33
0
Immagine di copertina

Temptation Island Vip 2019, le coppie in gara: i nomi del cast e dei concorrenti del reality di Canale 5

Inizia lunedì 9 settembre 2019 l’edizione 2019 di Temptation Island Vip, la trasmissione di Canale 5 condotta quest’anno da Alessia Marcuzzi: sei nuove coppie sono pronte a un nuovo viaggio nei sentimenti.

Temptation Island è una delle trasmissioni più seguite dal pubblico, come ha confermato l’appuntamento di quest’estate con i non famosi. Nella versione Vip il format è lo stesso: sei coppie si mettono in gioco, ma questa volta sono composte da personaggi famosi.

Quali resisteranno alle insidie dei tentatori? Il format prevede infatti che i fidanzati e le fidanzate si dividano per 21 giorni in due villaggi diversi, al cui interno sono presenti 14 ragazzi e 13 ragazze single. Si scateneranno così litigi, gelosie e le immancabili corna.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island Vip 2019

Ecco tutte le coppie ufficiali di Temptation Island Vip 2019:

Ancor prima di iniziare, Temptation Island Vip fa già discutere. La trasmissione fa sapere che una coppia ha già rinunciato al programma. Potrebbe trattarsi di Pago e la sua fidanzata Serena, che sarebbero già stati sostituiti da Gabriele Pippo (produttore discografico e figlio di Pippo Franco) e la fidanzata Silvia Tirado. (qui tutto quello che c’è da sapere sulla coppia).

Non solo. Nella terza puntata entrano due nuovi concorrenti: Alex Belli con la fidanzata Delia Duran. Anche per loro inizia il viaggio nei sentimenti di Temptation Island Vip. (tutto quello che c’è da sapere sulla coppia)

Tutti i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip

Scopriamo qualcosa in più su ciascuna delle coppie in gara.

temptation island vip 2019 cast

Temptation Island Vip 2019 coppie | Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Nathalie Caldonazzo è un’attrice e showgirl di 50 anni. A darle popolarità presso il grande pubblico è stata la sua partecipazione al Bagaglino. Il suo fidanzato Andrea Ippoliti è un noto imprenditore romano. I due sono fidanzati da 3 anni.

La loro storia è segnata da una grande passione ma anche da grande gelosia e discussioni. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2019 con l’obiettivo di dare una svolta definitiva al loro rapporto.

Temptation Island Vip 2019 coppie | Pago e Serena Enardu

Si tratta di uno dei più stimati e prolifici cantautori della musica italiana: Pacifico Settembre, in arte Pago. L’uomo ha già avuto un bambino con Miriana Trevisan. Serena Enardu, (43anni) è una influencer e tronista storica di Uomini e Donne.

Anche lei ha già un figlio da una precedente relazione. I due concorrenti di Temptation Island Vip stanno insieme e convivono da quasi 7 anni. Lui si dice innamoratissimo, mentre Serena vuole capire se i suoi sentimenti sono ancora forti e reali.

Il resort Is Morus Relais di Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2019 cast | Ciro Petrone e Federica Caputo

Tutti i fan del film di Gomorra riconosceranno tra i concorrenti di Temptation Island Vip 2019 Ciro Petrone, che ha partecipato alla pellicola del 2008 di Matteo Garrone. Federica Caputo ha 23 anni ed è una studentessa di Giurisprudenza.

I due sono fidanzati da 8 anni. Se lui è sicuro dei propri sentimenti, lei vuole capire se invece è davvero innamorata di Ciro.

Temptation Island Vip 2019 coppie | Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Il pubblico femminile che segue il docu-reality di Canale 5 sarà felice di vedere nel cast Simone Bonaccorsi, eletto il più bello d’Italia del 2018. Il 23enne è un noto modello ed è fidanzato con Chiara Esposito, anche lei modella e per anni “professoressa” de L’Eredità.

I due sognano di andare a vivere insieme e creare una famiglia. Rimarranno uniti anche dopo l’avventura di Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip 2019 coppie | Damiano detto “Er Faina” e Sharon Macrì

Una delle coppie di questo cast che più ha fatto discutere è quella composta da Damiano Cocci, detto “Er faina”, uno degli odiatori più famosi del web. Il 31enne è fidanzato con Sharon Macrì da soli sei mesi, tant’è che vorrebbero già fare passi avanti importanti.

Il loro amore sarà davvero forte e vero?

Temptation Island Vip 2019 concorrenti | Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli è una delle conduttrici radiofoniche più note d’Italia, essendo la voce per eccellenza di Rds. Ha una figlia di 25 anni. Stefano Macchi (44 anni) è un attore e doppiatore. I due sono fidanzati da 5 anni e mezzo. 

La loro coppia sembra ormai consolidata, per questo hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2019 per mettere alla prova la loro relazione e vedere se Anna saprà frenare la sua gelosia. Riusciranno a uscire dal programma mano nella mano o si lasceranno davanti al falò?

Appuntamento dunque dal 9 settembre 2019 su Canale 5 ogni lunedì in prima serata dalle 21.25.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Temptation Island Vip 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.