Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Federica Caputo, chi è la concorrente di Temptation Island Vip 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 9 Set. 2019 alle 19:59
0
Immagine di copertina

Federica Caputo, chi è la concorrente di Temptation Island Vip 2019 | Fidanzata di Ciro Petrone

Tra i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island Vipiniziata lunedì 9 settembre 2019, c’è anche Federica Caputo: la ragazza, classe 1996, si è presentata al programma di Canale 5 per affrontare un viaggio nei sentimenti insieme al fidanzato, l’attore Ciro Petrone.

A differenza del compagno, Federica non appartiene al mondo dello spettacolo, né tanto meno a quello del cinema. È comunque stata lei a spingere perché lei e il fidanzato si presentassero a Temptation Island Vip.

Tutte le coppie che partecipano all’edizione Vip di Temptation Island 2019

La loro relazione dura da ben otto anni, ma negli ultimi tempi la ragazza ha scoperto che il fidanzato si sentiva con un’altra donna. Sebbene lui abbia già detto di essere pentito e di essere cambiato, per la ragazza la trasmissione di Canale 5 è un modo per verificare se la loro storia d’amore potrà andare avanti o meno.

federica caputo instagram

Nell’attesa della prima puntata di Temptation Island Vip, vediamo tutto quello che c’è da sapere su Federica: dalla vita privata ai social.

Federica Caputo Temptation Island Vip | Vita privata

Come già anticipato, Federica non ha un ruolo nel mondo dello spettacolo. Nata a Napoli nel 1996, la ragazza è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.

Lei e Ciro si sono conosciuti nel 2011: i due, quindi, stanno insieme da ben otto anni. E non li spaventa la differenza d’età: Ciro, infatti, ha 9 anni in più della compagna.

Federica è molto legata alla sorella minore, Martina. Ha dichiarato inoltre di amare moltissimo la pizza e i dolci. È appassionatissima di serie tv.

Il resort Is Morus Relais in Sardegna dove si trova il villaggio di Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2019, tutti i tentatori e le tentatrici 

Federica Caputo Temptation Island Vip | Instagram

Nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, la concorrente del programma Mediaset ha un discreto numero di follower sul suo account Instagram, circa 5mila.

Un numero destinato sicuramente ad aumentare con l’avventura su Canale 5.

Dove vedere in tv e streaming Temptation Island Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.