Silvia Tirado, chi è la possibile concorrente di Temptation Island Vip 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Set. 2019 alle 21:02
0
Immagine di copertina
Crediti: Instagram

Silvia Tirado, chi è la possibile concorrente di Temptation Island Vip 2019 | Fidanzata di Gabriele Pippo

Silvia Tirado potrebbe essere una nuova concorrente di Temptation Island Vip 2019. Il suo nome è spuntato fuori poiché una coppia, secondo alcune indiscrezioni trapelate durante la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, avrebbe lasciato il programma di Canale 5 ancor prima della messa in onda della prima puntata. Tutto farebbe pensare a Pago e Serena e al loro posto Temptation Island Vip avrebbe presentato Silvia Tirado e Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco.

Ma cosa sappiamo di Silvia Tirado? Chi è? Cosa fa nella vita?

Il resort Is Morus Relais in Sardegna dove si trova il villaggio di Temptation Island Vip 2019

Silvia Tirado a Temptation Island Vip: chi è?

Classe 1993, Silvia Tirado è nata e cresciuta a Roma, nonostante abbia origini sudamericane poiché la mamma è di Santo Domingo. Di una bellezza mozzafiato, Silvia lavora come modella e influencer, ma si diletta anche nel canto. Appassionata di musica sin da bambina, Silvia ha dato spazio alla carriera da cantante anche grazie agli insegnamenti del papà musicista e nel luglio 2019 ha inciso il suo primo singolo, intitolato Diablita.

Una passione, quella di Silvia, in comune con il fidanzato Gabriele Pippo, produttore musicale e figlio di Pippo Franco.

Diplomatasi in Lingue e Culture straniere, Silvia ha dimostrato di amare la letteratura straniera (in particolare quella inglese e spagnola, passando da Virginia Woolf a Isabel Allende).

Crediti: Instagram

Le coppie ufficiali di Temptation Island Vip 2019

Silvia Tirado, il successo su Instagram

La bella Silvia si prepara a prendere il posto di una coppia già scoppiata all’interno del programma condotto nel 2019 per l’edizione Vip da Alessia Marcuzzi. La stessa conduttrice avrebbe infatti commentato: “C’è stato subito un falò davvero ‘rovente’ e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente”.

La giovane influencer può contare sui suoi 25 mila follower su Instagram, un numero destinato a crescere qualora dovesse entrare ufficialmente come concorrente di Temptation Island Vip con il fidanzato Gabriele Pippo.

Dove vedere in tv e streaming Temptation Island Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.