Stati Generali, le anticipazioni della quinta puntata in onda su Rai 3

Giovedì 9 gennaio va in onda la quinta puntata: tutti gli ospiti

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Gen. 2020 alle 17:27
0
Immagine di copertina

Stati Generali, le anticipazioni della quinta puntata in onda su Rai 3

Torna l’appuntamento con Stati Generali, il programma condotto da Serena Dandini che si era preso una pausa durante le vacanze natalizie ma che è pronto a tornare su Rai 3.

La quinta puntata va in onda giovedì 9 gennaio 2020, dalle ore 21:20. Come ogni settimana, anche questa sera ci sarà un cast fisso e un cast occasionale.

Di seguito, le anticipazioni della quinta puntata di Stati Generali, in onda giovedì 9 gennaio 2020, in prima serata su Rai 3.

Tutto sul programma di Serena Dandini: Stati Generali su Rai 3

Stati Generali, le anticipazioni: gli ospiti della quinta puntata

Stando alle anticipazioni di Stati Generali, la puntata di questa vedrà la sindaca di Roma, Virginia Raggi, interpretata da Sabina Guzzanti, mentre traccia un bilancio della sua gestione e anticipa i progetti per l’anno nuovo.

La signorina Vaccaroni di Cinzia Leone, invece, guiderà gli spettatori tra le novità della finanziaria appena entrata in vigore.

In collegamento, poi, Alessandro Di Battista, mentre cerca di imbarcarsi per l’Iran. Franca Leonisi, metterà sotto torchio il giornalista Maurizio Mannoni nelle sue Storie Maledette.

Carlotta Natoli diventa Cleopatra nella rubrica “Donne senza tempo”, grazie a un’immaginaria macchina del tempo.

Due oratori speciali questa sera arrivano a Stati Generali: Geppi Cucciari con un brano scritto per lei da Mattia Torre e Gherardo Colombo, che parla di un paese immaginario dove le regole sono tutte sovvertite.

Serena Dandini sul suo divano rosso intervisterà Arturo Brachetti, il più grande trasformista italiano. Syed Hasnain, rifugiato politico da anni in Italia, invece racconterà del suo lungo e travagliato viaggio dall’Afghanistan a Roma.

Stati Generali, le anticipazioni della quinta puntata

Anche in questa quarta puntata di Stati Generali vedremo Martina Dell’Ombra (aka Federica Cacciola) , che parlerà invece della su Enciclopedia. L’arte di un minuto.

Lucia Ocone invece si calerà ancora una volta nelle vesti di Winona la Rider e racconta il mondo del lavoro precario.

Edoardo Ferrario invece sarà il sondaggista Massimo Stima, per prevedere i trend per l’anno nuovo.

Germana Pasquero sarà Franca Leosini alle prese con la “Storia Maledetta”.

Stati Generali vi aspetta giovedì 9 gennaio 2020 in prima serata, ore 21:20, su Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.