Banner donazione
Ultimo aggiornamento ore 23:39
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Sorelle, le anticipazioni della quinta e sesta puntata in onda su Rai 1

Immagine di copertina

Sorelle, le anticipazioni della quinta e sesta puntata in onda su Rai 1

Torna l’appuntamento settimanale con Sorelle, la fiction di Rai 1 in replica che ha preso il posto di The Resident 2. La fiction vede protagonista Anna Valle, che interpreta Chiara, un’avvocatessa di successo che ha dovuto lasciare Roma e la carriera per prendersi cura dei suoi nipoti, poiché sua sorella Elena è scomparsa nel nulla e la polizia teme che sia stata uccisa. La vita di Chiara cambia radicalmente, è costretta a mettere in pausa tutto ciò che la riguarda per tornare a Matera, dov’è nata, e scoprire cos’è successo alla sorella. Ma quali sono le anticipazioni della quinta e sesta puntata di Sorelle, in onda martedì 11 agosto 2020 in replica su Rai 1?

Tutto su Sorelle: trama, cast, streaming

Sorelle, le anticipazioni della quinta e sesta puntata

Nella quinta puntata Chiara è tormentata dalle visioni e dagli incubi della sorella e, convinta che sia ancora viva, si mette sulle sue tracce. Roberto diventa furibondo appena apprende la notizia che Giulio non è suo figlio. Marco è geloso della relazione tra Stella e Giorgio e così i due gemelli continuano a litigare. Nicola racconta a Chiara di aver seguito Elena la notte della sua scomparsa fino alla strada provinciale dove lei è scesa dalla macchina e gli ha dato il suo saluto prima di dileguarsi.Roberto spiega a Giulio di non essere suo padre e il bambino non la prende male. Ha inizio il processo e Roberto viene messo sotto torchio dalla PM. Chiara e Silvia scoprono che a spacciarsi per Elena vestendosi allo stesso modo è Claudia che voleva tormentare l’ex fidanzato Nicola. Chiara va da Roberto e i due fanno l’amore. Barbara, ex fidanzata di Roberto a Parma, in aula racconta che tra lui ed Elena era tornato l’amore; Roberto in separata sede cerca di chiarirsi con Chiara dicendo di essere andato a letto con Elena due volte in un hotel romano ma l’avvocato non gli crede più. Alla sera la donna mentre è nella vasca da bagno legge sul vetro la scritta Martino; da questo segno Daniele, che aveva deciso di interrompere la collaborazione con Chiara, risale a Martino Siniscalchi, vice sindaco di Potenza, come presunto padre naturale di Giulio e quindi coinvolto nella morte di Elena.

Il cast di Sorelle

Nella sesta, invece, Silvia e Nando con una scusa incontrano Martino Siniscalchi in Comune e dal DNA rilevato da un bicchiere, arriva la conferma che è il padre di Giulio. Per aver agito senza autorizzazione all’ispettrice viene tolto il caso e viene mandata in maternità. Sinischalchi viene sentito al processo, ma il suo alibi non regge e si scontra con Chiara. Daniele scopre che il vicesindaco picchiava la moglie; questa viene convinta da Chiara a testimoniare. Il giudice decide di assolvere Roberto mentre Siniscalchi finisce sotto processo. Daniele, innamorato di Chiara, decide di tornare a Roma. Chiara è pronta a trasferirsi a Parma con Roberto e i ragazzi ma, sul pc di sua madre, trova un video in cui si vede Elena ricattare Roberto per una laurea comprata. Chiara capisce così che è davvero lui l’assassino e gli dà appuntamento nella gravina di Matera, luogo di ritrovo con la sorella da bambine, dove lo accusa prima di essere aggredita riuscendo a liberarsi solo grazie all’intervento del fantasma di Elena. Roberto viene arrestato mentre Chiara inizia una nuova vita al fianco di Daniele.

Dove vedere in tv e in streaming Sorelle

Sorelle vi aspetta con la quinta e sesta puntata questa sera, martedì 11 agosto 2020, in prima serata su Rai 1. 

La trama di Sorelle: di cosa parla e chi è Chiara

Ti potrebbe interessare
TV / Una pezza di Lundini, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 22 giugno su Rai 2
TV / Hunger Games: trama, cast, trailer e streaming del film
TV / Se mi lasci non vale: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Una pezza di Lundini, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 22 giugno su Rai 2
TV / Hunger Games: trama, cast, trailer e streaming del film
TV / Se mi lasci non vale: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Skyfire: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / New Amsterdam 3: le anticipazioni sulla prossima puntata, finale di stagione
TV / I casi della giovane Miss Fisher – Il ritmo della morte: la trama e il cast della seconda puntata
TV / New Amsterdam 3: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
TV / New Amsterdam 3: cosa è successo nella terza puntata, il riassunto
TV / Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 22 giugno su Rai 3
TV / I casi della giovane Miss Fisher – Il ritmo della morte streaming e diretta tv: dove vedere