Covid ultime 24h
casi +15.943
deceduti +429
tamponi +327.704
terapie intensive -51

Sanremo 2021, il palloncino “osé” in platea fa scatenare i social. Fiorello: “Abbiamo fatto una ca**ata”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Mar. 2021 alle 09:23 Aggiornato il 4 Mar. 2021 alle 10:20
402
Immagine di copertina

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo, le poltrone vuote del teatro Ariston sono state riempite da palloncini di varie forme e colori, con delle buffe facce disegnate. Al pubblico che ha seguito la 71esima edizione del festival da casa, non è sfuggito un particolare che ha fatto discutere gli utenti sui social: un palloncino un po’ osé, dalla sospetta forma fallica.

Molti spettatori di Sanremo hanno “catturato” l’immagine del palloncino, postando immagini che mostrano la sua eloquente forma. Tanti i commenti ironici degli utenti, che hanno immaginato dietro la trovata la “manina” dell’irriverente showman Rosario Fiorello, che potrebbe aver spinto Amadeus a inserire questo dettaglio tra i gonfiabili in sala.

È stato lo stesso Fiorello a correre tra le poltrone piene di palloncini, all’inizio della serata, trasformando l’assenza (obbligata) del pubblico in un elemento su cui fare ironia. “Diciamo la verità, i palloncini sono stati una cazz***a”, ha commentato poi dal palco lo stesso Fiorello. E forse la battuta celava anche un riferimento al palloncino più popolare della seconda serata di Sanremo 2021.

Leggi anche: 1. Sanremo 2021, le pagelle di Selvaggia Lucarelli | Seconda serata /2. Sanremo 2021, top e flop della seconda serata /3. “Non importa sentirsi all’altezza delle cose, l’importante è farle”, il toccante monologo di Elodie /4. Le pagelle degli abiti della seconda serata del Festival

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021

402
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.