Coronavirus:
positivi 46.175
deceduti 33.218
guariti 152.844

Pechino Express 2020, gli eliminati e i vincitori della nona tappa: i finalisti

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Apr. 2020 alle 23:00 Aggiornato il 8 Apr. 2020 alle 00:01
1
Immagine di copertina

Pechino Express 2020, gli eliminati e i vincitori della nona tappa: i finalisti

PECHINO EXPRESS 2020 FINALISTI – Questa sera, martedì 7 aprile, si è svolta la nona tappa di Pechino Express, il popolare adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Come in ogni puntata, abbiamo assistito a diverse imprese emozionanti, prove avvincenti, sfide, abbiamo conosciuto paesaggi e luoghi esotici e culture diverse dalla nostra. Ma quale coppia è stata eliminata da Pechino Express? Chi ha vinto l’ottava tappa? Quali sono i finalisti dell’ottava edizione? Scopriamolo insieme.

Tutto quello che c’è da sapere su Pechino Express 2020

Pechino Express 2020: gli eliminati, chi ha vinto e i finalisti

La nona tappa, andata in onda il 7 aprile 2020 su Rai 2, è stata la prima in Corea del Sud, l’ultimo paese che i concorrenti in gara visiteranno in questa edizione. Le quattro coppie in gara (Le Top: Dayane Mello e Ema Kovac; I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi; I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi; Le collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni) si sono cimentate in diverse prove e hanno avuto anche qualche scontro interno. A vincere la tappa è stata la coppia dei Wedding Planner. Ultimi i Gladiatori eliminati da Enzo Miccio una volta al ballottaggio con le Top.

Di seguito la classifica della nona tappa di Pechino Express 2020 e i tre finalisti:

  1. I Wedding Planner FINALISTI
  2. Le Collegiali FINALISTI
  3. Le Top FINALISTI
  4. I Gladiatori ELIMINATI

Ora le tre coppie rimaste in gara gareggeranno nella finalissima di Pechino Express 8. Chi trionferà?

Quando finisce Pechino Express: la data della finale

Ma quando finisce Pechino Express? Quando sarà la finale? L’ultima tappa del game show di Costantino Della Gherardesca andrà in onda, salvo cambi di programma, martedì 14 aprile 2020 alle ore 21,20. Dove vedere l’ultima puntata di Pechino Express? Il programma va in onda, come detto, su Rai 2 a partire dalle ore 21,20. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it.

Dove vedere in tv e in streaming Pechino Express

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.