Pechino Express 2020, dove vedere il programma in tv e in streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 17:31
0
Immagine di copertina

Pechino Express 2020, dove vedere il programma in tv e in streaming

Torna l’appuntamento serale con Pechino Express, l’edizione 2020 – che corrisponde all’ottava – sarà condotta da Costantino della Gherardesca e vedrà in gara dieci coppie, quindi venti concorrenti, che dovranno girare per l’Oriente con obiettivo quello di raggiungere la destinazione finale con pochissimo in tasca.

Ogni concorrente avrà infatti con sé uno zaino con un kit di beni di prima necessità e un euro in tasca al giorno per affrontare la propria avventura: dovranno affidarsi alla prestanza fisica, alla fortuna e all’intraprendenza di sapersela cavare con poco e niente.

L’edizione di quest’anno, il cui sottotitolo è Le stagioni dell’Oriente, vedrà le dieci coppie partire dalla Thailandia, passare per la Cina e poi arrivare alla Corea del Sud.

Ma dove vedere Pechino Express 2020? In tv o in streaming?

Tutto quello che c’è da sapere su Pechino Express 2020

Pechino Express 2020, dove vederlo in tv

L’ottava stagione di Pechino Express è disponibile su Rai 2 a partire da martedì 11 febbraio 2020, dalle ore 21:20.

Rai 2 è disponibile sul secondo canale del digitale terrestre. C’è poi anche la versione in HD del canale, disponibile al 502.

E non è finita qui: per chi è in possesso di un decoder Sky, Rai 2 può essere visto anche al tasto 101 del proprio telecomando. Ci sono dunque possibilità per tutti i gusti.

Le tappe del viaggio a Pechino Express 2020

Pechino Express 2020, dove vederlo in streaming

Con il tuo computer (o smartphone, o tablet), ti basta connetterti a internet e poi andare sul sito RaiPlay, il portale ufficiale della tv pubblica, su cui vengono caricate le clip e le puntate intere delle trasmissioni, divise per titoli e per tematiche.

Arrivato qui, basterà cercare il nome della trasmissione che vuoi vedere nel campo delle ricerche, oppure dal menù a tendina selezionare il settore che ti interessa.

Non sei interessati a un contenuto on demand, ma vuoi invece seguire la diretta tv? Non ci sono problemi. Sul portale Rai non sono disponibili soltanto le repliche dell’ultima settimana (in alcuni casi anche quelle precedenti). Dallo stesso menù a tendina è possibile infatti accedere alle dirette in streaming di tutti i canali del gruppo lombardo, compreso Rai 2 (QUI vai direttamente a RaiPlay/Rai 2). Cliccando, parte la diretta del canale.

Tutti i concorrenti e le coppie di Pechino Express 2020

Pechino Express 2020, dove seguire sui social

L’ottava stagione di Pechino Express è anche social: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine ufficiali di Pechino Express e di Rai 2 (Instagram, Facebook, Twitter).

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.