Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

I Gladiatori: la coppia di Pechino Express | Chi sono Max Giusti e Marco Mazzocchi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:32 Aggiornato il 17 Feb. 2020 alle 14:41
0
Immagine di copertina

I Gladiatori: la coppia di Pechino Express | Chi sono Max Giusti e Marco Mazzocchi

I GLADIATORI – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) ci sono anche Max Giusti e Marco Mazzocchi che gareggiano in coppia con il nome de I Gladiatori.

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Ma chi sono I Gladiatori? Chi è Max Giusti? Chi è Marco Mazzocchi? Vediamo insieme tutte le informazioni sulla coppia in gara a Pechino Express 2020.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi sono i Gladiatori di Pechino Express 2020

Una delle coppie più attese di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente è quella dei Gladiatori formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi. Max Giusti: “Il pregio di Marco? Il suo enorme entusiasmo. Difetto: il suo eccessivo entusiasmo”. Secondo Mazzocchi invece Giusti ha il pregio di sopportare i suoi alti e bassi.

I Gladiatori: chi è Max Giusti

Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti (nato a Roma il 28 luglio 1968), è un attore, conduttore televisivo, comico, imitatore, doppiatore e conduttore radiofonico italiano. Molto note le sue imitazioni televisive e teatrali.

Il 4 luglio 2009 Giusti si è sposato con Benedetta Bellini. Il 23 novembre 2010 è nato il suo primo figlio, Matteo; il 9 giugno 2012 è nata la seconda figlia, Caterina.

È proprietario a Roma di un club di tennis, sport di cui è un grande appassionato. Il 3 ottobre 2010, in occasione della giornata nazionale per la lotta contro la Sclerosi laterale amiotrofica, ha partecipato a un concerto gratuito ad Arzignano insieme a Lucio Dalla, Luca Carboni, Giusy Ferreri, Francesco Grollo, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Ron e gli Statuto.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

I Gladiatori: chi è Marco Mazzocchi

Marco Mazzocchi (Roma, 13 aprile 1966) è un giornalista e conduttore televisivo italiano. Figlio del giornalista Giacomo Mazzocchi (per molti anni telecronista di atletica per TMC), dal 1988 lavora in RAI, prima come collaboratore poi, a partire dal 1993, come dipendente. Ha lavorato soprattutto in ambito sportivo, collaborando con Il Processo del Lunedì, Novantesimo minuto, La Domenica Sportiva. Ha condotto quest’ultima trasmissione per cinque anni. Inviato alle Olimpiadi del 1996, ha condotto le dirette delle Olimpiadi del 2000 e del 2004. Conduttore Rai anche per gli Europei di Calcio del 2000 e del 2004, e delle Olimpiadi invernali di Torino 2006.

Dove vedere Pechino Express in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.