Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Sanremo, clamoroso no di Monica Bellucci: “Con Amadeus è saltato tutto”

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 13:49 Aggiornato il 20 Gen. 2020 alle 13:59
418
Immagine di copertina

Sanremo, clamoroso no di Monica Bellucci: “Con Amadeus è saltato tutto”

Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020. “Il signor Amadeus ed io – recita il comunicato stampa giunto direttamente dall’ufficio dell’attrice e riportato da Ansa – ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”.

Già questa estate Amadeus aveva manifestato l’intenzione di coinvolgere la Bellucci nella nuova edizione del festival della canzone italiana e, solo qualche giorno fa, era stata infatti annunciata la sua presenza sul palco dell’Ariston. Ora il dietrofront per “cause maggiori” che, in effetti, potrebbero riguardare le recentissime polemiche scoppiate a seguito della conferenza stampa di presentazione della kermesse e che hanno visto come protagonista proprio Amadeus.

Questa, però, è solo un’ipotesi: la Bellucci, infatti, potrebbe aver deciso di rifiutare la partecipazione a Sanremo per via di altri impegni. Certo, si tratta di una defezione che ha un certo peso. La diva, dunque, non farà compagnia alle altre donne di Sanremo 2020: Antonella Clerici, Diletta Leotta, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Emma D’Aquino, Rula Jebreal, Georgina Rodriguez e Sabrina Salerno.

Michelle Hunziker contro Amadeus: “Le donne sono ancora viste come oggetti da possedere”

Sanremo 2020, i compensi: quanto guadagnano le co-conduttrici e Amadeus

Amadeus, altra batosta. Il rapper Salmo dice no al Festival

Sanremo 2020, 29 deputate chiedono ad Amadeus di scusarsi per la conferenza stampa

Sanremo, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo difende il marito dalle accuse di sessismo, ma viene subissata di critiche sui social

Myss Keta risponde ad Amadeus: “Il posto di una donna è davanti ad un uomo”

Michela Murgia si scaglia contro Amadeus per le frasi sessiste sulle donne a Sanremo: “Dici str***te”

418
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.