Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

MasterChef Italia 9, le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata del 30 gennaio

Ecco quali saranno le prove della settima puntata di stasera

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 16:46
0
Immagine di copertina

MasterChef 9, le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata del 30 gennaio

Questa sera, giovedì 30 gennaio 2020, torna l’appuntamento in prima serata con MasterChef Italia. La nona edizione vede in gara tanti nuovi aspiranti chef, disposti a darsi battaglia pur di arrivare fino in fondo. Cosa accadrà nella puntata di stasera?

La gara entra sempre più nel vivo, visto che la finale non è ormai così lontana. Per questo anche stasera assisteremo a prove di grande livello e sempre più complesse. La nona edizione del cooking show conta su tre giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Saranno loro a decidere chi salvare e chi invece dovrà lasciare la gara.

Di seguito, vediamo le anticipazioni della settima puntata di MasterChef Italia.

Tutto su MasterChef 9: giudici, prove, novità, streaming

MasterChef Italia 9, le anticipazioni della settima puntata

Secondo le anticipazioni di questa sera, la settima puntata di MasterChef testerà la collaborazione tra i vari concorrenti. Se finora infatti ha prevalso l’invidia e la sfida, i giudici adesso vogliono vedere quanto sono in grado di lavorare insieme.

La puntata del 30 gennaio parte come al solito con la Mystery Box. Anche se solo uno potrà diventare il nuovo MasterChef italiano, in cucina la collaborazione è fondamentale. Solo chi avrà saputo lavorare senza perdere di vista la propria creatività e le proprie doti tecniche sarà dichiarato il migliore della prova e potrà avere un vantaggio nel successivo Invention Test.

Tutti i concorrenti di MasterChef 9

L’invention test sarà particolarmente complicato e vedrà i concorrenti cucinare a 4 mani, riponendo la fiducia nelle idee e nelle scelte del proprio “compagno di banco”. Segue poi la consueta prova in esterna, che in questa settimana si svolgerà a Parma. Città Creativa Unesco per la Gastronomia, Capitale Italiana della Cultura 2020 e patria di prelibatezze culinarie rinomate in tutto il mondo.

Utilizzando le materie tipiche del territorio e rispettando la tradizione, i concorrenti di MasterChef 9, suddivisi come sempre in due brigate, dovranno cucinare nella splendida cornice del Teatro Regio per 50 elementi dell’orchestra cittadina “La Toscanini”. La brigata perdente dovrà affrontare il temuto Pressure Test.

masterchef anticipazioni

MasterChef 9 vi aspetta stasera, giovedì 30 gennaio 2020, in prima serata su Sky Uno, dalle 21:15, con la settima puntata dell’edizione 2020.

Dove vedere in tv e in streaming MasterChef 9

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.