Coronavirus:
positivi 52.942
deceduti 32.955
guariti 144.658

Grande Fratello Vip, il vincitore della quarta edizione: chi ha vinto

Di Redazione TPI
Pubblicato il 8 Apr. 2020 alle 23:09 Aggiornato il 9 Apr. 2020 alle 07:19
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip vincitore: chi ha vinto il reality di Canale 5

GRANDE FRATELLO VIP VINCITORE – Chi ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip? Questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, è andata in onda su Canale 5 la finale del reality condotto da Alfonso Signorini. Chi è il vincitore?

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2020 è Paola Di Benedetto. Secondo Paolo Ciavarro, terzo Sossio Aruta.

Si conclude così un’edizione fortemente segnata dall’emergenza Coronavirus, che ha costretto il presentatore a guidare il programma da lontano e senza il pubblico in studio. I concorrenti in gara, inoltre, sono stati informati della situazione nel Paese e hanno potuto parlare con i loro cari.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip vincitore, i finalisti

Sono quattro i finalisti di questa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Alla finale dell’8 aprile 2020 sono arrivati Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati e Sossio Aruta. A inizio puntata spazio per il televoto in cui si sfideranno Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese: i concorrenti non sanno ancora che la finale sarà quest’anno, per la prima volta, a sei e non a cinque. Solo uno di loro, dunque, dovrà lasciare immediatamente la casa del Gf. Al vincitore andrà il montepremi di 100mila euro, metà del quale dovrà essere devoluto in beneficenza. Sossio Aruta ha già dichiarato che se dovesse vincere lui devolverà l’intero premio in beneficenza, vista la drammatica situazione che sta vivendo l’Italia a causa dell’emergenza Coronavirus.

Le anticipazioni della finale del Gf Vip

Si chiude così un’edizione record del Grande Fratello Vip: è stata la più lunga di sempre (20 puntate in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020), e quella con più concorrenti che hanno varcato la soglia della porta rossa per partecipare al reality prodotto da EndemolShine Italia (in tutto 29). La finale del Grande Fratello Vip, nella quale viene decretato il vincitore di questa edizione, va in onda oggi, 8 aprile 2020, alle ore 21,20 su Canale 5. È possibile seguire il reality anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi anche: 1  Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO  /  2  Il dramma di Salvo Veneziano: “Maniaco e malato”. Minacce orrende alla figlia

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.