Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Ballando con le stelle 2020: Red Canzian ballerino per una notte

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 24 Ott. 2020 alle 17:46
0
Immagine di copertina

Ballando con le stelle 2020: Red Canzian ballerino per una notte

Torna l’appuntamento in prima serata con Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci pronto ad intrattenere il pubblico italiano con la sesta puntata e, per l’occasione, ci sarà un altra ballerina per una notte, o meglio un ballerino: per la puntata del talent, in onda oggi – sabato 24 ottobre 2020 – ci sarà Red Canzian. Cantante, polistrumentista e produttore italiano, insieme ai Pooh ha scritto alcuni dei più grandi successi della musica italiana come Stare senza di te, Tu dove sei, Cercando di te, Io ti aspetterò. Red Canzian oggi si è dato alla carriera da solista, ma è anche produttore: sta curando il lancio di giovani artisti attraverso la sua Academy.

Red Canzian – pseudonimo di Bruno Canzian – ha accettato di cimentarsi in questa nuova sfida di danza, salirà quindi sul palco di Ballando con le stelle per ballare una coreografia realizzata ad hoc per lui; a giudicarla sarà come al solito la giuria in studio e il punteggio ottenuto sarà un bonus che sarà poi assegnato ad una delle coppie in gara.

Concorrenti

Abbiamo visto Red Canzian ballerino per una notte a, ma quali sono i concorrenti in gara a Ballando con le Stelle 2020 con i rispettivi partner? Di seguito l’elenco (eliminati inclusi):

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.