Paolo Bonolis torna a parlare del concorrente rimasto paralizzato durante Ciao Darwin

"Niente di quello che facciamo può contrastare le sciocchezze scritte"

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 22 Ago. 2019 alle 14:31
3
Immagine di copertina
Luca Laurentis e Paolo Bonolis

Ciao Darwin, Paolo Bonolis torna a parlare del concorrente rimasto paralizzato

Paolo Bonolis torna a parlare del concorrente rimasto paralizzato a causa di incidente avvenuto durante la prova dei rulli del programma Ciao Darwin.

Il conduttore ha appena rinnovato il suo contratto con la rete Mediaset e, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, è tornato sulla vicenda di Gabriele Marchetti.

Il concorrente del programma, un impiegato in un ingrosso di pesce, stava affrontando la prova dei rulli del Genodrome quando è improvvisamente caduto di schiena.

Ciao Darwin, la concorrente insieme a Gabriele Marchetti: “Diceva: non riesco a respirare”

“È una cosa terribile – ha dichiarato Paolo Bonolis – può succedere in qualsiasi contesto ma è successo qui. Ci siamo adoperati per tutto quanto necessario, parliamo con la famiglia, mi risulta anche di qualche piccolo miglioramento”.

Ciao Darwin, il concorrente caduto dai rulli e paralizzato rischia la vita per un’infezione

Il conduttore di Ciao Darwin ha aggiunto però che non ci sta all’”onda disumana di sciocchezze dette e scritte da chi vuole sfruttare questa cosa. Da un lato, una verità: dall’altro c’è una violenta narrazione iperbolica nella quale si insinuano i parassiti del sensazionalismo. Impossibili da contrastare”.

Ciao Darwin, aperta un’inchiesta dopo l’incidente a un concorrente: sequestrati i rulli

Poi è tornato sul rinnovo del contratto di altri due anni: “È cambiato tutto. Ho fatto tutta la tv pionieristica e piena di avventure, decenni fantastici. Ora la tv è coloniale, si è insediata e difende l’esistente. Ovvio che ne sono un protagonista, ovvio che mi sento anche reduce. Però curiosamente sono sempre lo stesso”.

Paolo Bonolis torna in tv a breve con il programma Avanti un altro!, ma nell’intervista ha rivelato anche: “E poi alcune prime serate, su cui tengo un paio di strade aperte”.

I vergognosi sfottò sui social al concorrente paralizzato dopo l’incidente a Ciao Darwin

3
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.