Ciao Darwin, la concorrente insieme a Gabriele: “Diceva: non riesco a respirare”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 12:27
0
Immagine di copertina

Ciao Darwin – “Eravamo un bel gruppo, ma arrivata a quei rulli ho pensato come fosse impossibile farli. Lui è partito davanti a me dicendo ‘io vado’ e poi è caduto in un modo bruttissimo”. Queste le parole di Emanuela, 49enne romana che ha partecipato alla registrazione della puntata di Ciao Darwin che ha visto la caduta di due concorrenti.

Gabriele Marchetti, 54 anni, è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, ed è rimasto paralizzato dal collo in giù dopo la caduta nelle prova dei rulli.

Emanuela è la concorrente che subito dopo Gabriele doveva affrontare la sfida del Genodrome. “Abbiamo visto subito dei sommozzatori che lo hanno tirato fuori e hanno chiamato un medico. – ha raccontato – Poi lo hanno messo sulla barella. Era vigile e diceva ‘io non riesco a respirare’. Non credo abbia mai perso i sensi”. Comunque, spiega: “Era immobile e ci ha spaventato tanto. Con le altre del gruppo avevamo visto che era una cosa seria”.

“Ci è stato detto che non era mai successo nulla e che questa era la prima volta. Dovevamo finire la parte e ci hanno chiesto di aspettare – dice – Dopo circa un’ora e mezza abbiamo ripreso per fare l’ultimo pezzo”, ha aggiunto Emanuela.

Tutto quello che c’è da sapere su Ciao Darwin 8

I vergognosi sfottò sui social al concorrente paralizzato dopo l’incidente a Ciao Darwin

Ciao Darwin, la denuncia di una nuova concorrente: “Sono sulla sedia a rotelle dopo aver partecipato al gioco”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.