Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:40
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Politica

Gregoretti, Salvini chiede rispetto per i figli: “Su questo perdo la pazienza”

 

Gregoretti, Salvini chiede rispetto per i figli: “Su questo perdo la pazienza”

Matteo Salvini interviene in Aula sul caso Gregoretti e chiede rispetto per i figli. “C’è bisogno di una cavia? Eccomi. L’unica mia preoccupazione non è per me, mi spiace per i miei figli che domani leggeranno sul giornale..”, ha detto il leader della Lega davanti ai colleghi senatori.

Quando il segretario del Carroccio cita per la seconda volta il suo rapporto con i figli in relazione alla vicenda Gregoretti dai banchi della sinistra e del M5S lo interrompono.

“Presidente, su questo perdo la pazienza”, replica Salvini. “Altro che Partito Democratico. Siete antidemocratici di natura”, sbotta, mentre i senatori della Lega urlano ai colleghi della maggioranza di “stare zitti” ed invocano l’intervento della presidente.

“Chi borbotta contro di me non ha ricevuto, come me, un messaggio oggi con scritto: ‘Forza papà!’. Allora lei taccia! Taccia per rispetto per mio figlio non per me”, prosegue. “Portate rispetto a due ragazzi che vanno a scuola e non rispondono delle accuse al padre”.

Leggi anche:
Gregoretti, il discorso di Salvini in Senato: “Voglio essere processato per spiegare ai miei figli che non sono un criminale”
Caso Gregoretti, il Senato vota “sì”al processo per Salvini. Il leader leghista: “Totale fiducia nella magistratura”
Cosa succede adesso che il Senato ha dato l’autorizzazione per processare Salvini
La ricostruzione completa del caso Gregoretti
Caso Gregoretti-Salvini, il Senato approva l’autorizzazione a procedere
L’hashtag #iostoconsalvini non ha salvato Salvini dal processo sulla Gregoretti (di F. Salamida)
Caso Gregoretti, Casini vota contro il processo a Salvini: “La ruota gira, domani potrebbe capitare a Zingaretti” | VIDEO
Gregoretti, Salvini chiede rispetto per i figli: “Su questo perdo la pazienza” | VIDEO
Caso Gregoretti, Giulia Bongiorno: “Salvini non spinga per il sì al processo”
Giancarlo Giorgetti a TPI: “Sul caso Gregoretti è in corso un processo politico”
Ti potrebbe interessare
Politica / “L’aborto non è un diritto”: cosa propone il partito di Vannacci su natalità e famiglia
Esteri / Meloni al Nyt: “Pensavo che con Trump sarebbe stato più facile”
Politica / Mattarella apre il Meeting di Rimini: “Guerre scellerate e crescono diseguaglianze”
Ti potrebbe interessare
Politica / “L’aborto non è un diritto”: cosa propone il partito di Vannacci su natalità e famiglia
Esteri / Meloni al Nyt: “Pensavo che con Trump sarebbe stato più facile”
Politica / Mattarella apre il Meeting di Rimini: “Guerre scellerate e crescono diseguaglianze”
Politica / Scontro tra Roma e Berlino sui “dublinanti”, la Germania: “Sorpresi dalla reazione dell’Italia”
Politica / Il Governo respinge l'ultimatum della Spagna: "L’Italia non accetta imposizioni dall’estero"
Politica / Commissione Covid, Conte accusa Meloni: "Regista di questo plotone d'esecuzione". La premier: "Verità è un diritto"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Politica / Caso Delmastro, la Camera nega le chat: bagarre e accuse in Aula
Politica / Caso chat di Delmastro rinviato in giunta delle autorizzazioni della Camera
Politica / Grillo: “Il Movimento 5 Stelle doveva cambiare la politica, la politica ha cambiato loro”