Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Meghan e Harry hanno già organizzato il primo tour del Royal Baby: ecco dove andranno

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 16:14 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52
0
Immagine di copertina

È ancora avvolta nel mistero la nascita del Royal Baby. Meghan Markle ha già partorito ma non è stata ancora diffusa la notizia? I sudditi e gli appassionati della famiglia reale inglese sono ormai in trepidazione per l’arrivo del primogenito dei Duchi del Sussex.

Il Royal Baby è già nato? L’esilarante risposta del principe William alle domande dei giornalisti

Anche se non fosse ancora nato, il figlio di Harry e Meghan ha già l’agenda fitta: è stato definito il suo primo tour fuori dal Regno Unito. Secondo il “Times“, i genitori vorrebbero portare il bebè in Africa durante il viaggio ufficiale previsto in Autunno.

Il figlio o la figlia, ancora non si conosce il sesso, in quel periodo avrà circa sei mesi: sarebbe il più giovane Royal Baby in tour ufficiale, un record. Il tour nel continente africano dovrebbe durare un paio di settimane e tenersi nel mese di ottobre.

Meghan Markle, la prima foto del Royal Baby in copertina su Vogue. La Regina è furiosa

“Harry e Meghan sperano di portare il bambino con loro – ha rivelato una fonte al prestigioso quotidiano inglese – ma decideranno il da farsi quando saranno più vicini alla data di partenza. In teoria, Meghan e il figlio potrebbero fare una parte del viaggio, se non addirittura tutto”.

Quando nasce il Royal Baby: ecco tutto quello che sappiamo finora

Qualora il primogenito dei Duchi del Sussex dovesse imbarcarsi in questo lungo viaggio strapperebbe il primato al cuginetto George. Il primogenito di William e mamma Kate Middleton accompagnò i genitori in Nuova Zelanda nel 2014: all’epoca aveva otto mesi.

Il Royal Baby vale già 100 milioni di sterline: tutti i gadget dedicati al figlio di Meghan e Harry

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.