Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Meghan Markle, la prima foto del Royal Baby in copertina su Vogue. La Regina è furiosa

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 08:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
0
Immagine di copertina

Meghan Markle fa infuriare di nuovo la Regina Elisabetta violando il protocollo. L’ultima decisione della duchessa di Sussex, per la sovrana britannica inaccettabile, riguarda proprio l’attessissimo Royal Baby.

Secondo i rumors degli attenti tabloid britannici, la moglie del principe Harry avrebbe scelto di pubblicare la prima foto del figlio sulla copertina del celebre magazine “Vogue“.

Quando nasce il Royal Baby: ecco tutto quello che sappiamo finora

Non è mai successo che un componente della Royal Family scegliesse le pagine di una rivista per le prime foto ufficiali del piccolo reale. Ma non è la prima decisione sul Royal Baby che avrebbe fatto infuriare la Regina, la duchessa infatti ha già annunciato che non farà nascere il figlio nell’ala privata del St. Mary’s Hospital, dove tutte le donne della Famiglia Reale hanno fatto nascere i propri figli.

Secondo i più informati, la Regina avrebbe appreso la notizia della foto in copertina dal personale di Corte. Il servizio fotografico ad hoc per il Royal Baby su “Vogue” sarebbe già stato definito. Meghan Markle avrebbe preso accordi con la rivista senza consultare la Sovrana.

“Baby Sussex” pare non sia ancora nato nonostante i numerosi sospetti di una nascita nascosta diffusi dai tabloid, ma quando nascerà finirà già sulla copertina di Vogue proprio come una vera “star di Hollywood”.

Meghan Markle, il terribile sgarbo alla famiglia reale per il parto del royal baby

Il royal baby è già nato? Spuntano nuovi indizi

“Il figlio di Harry e Meghan Markle potrebbe essere già nato di nascosto”

Le assurde regole della famiglia reale inglese: cosa devono fare i principi in presenza della regina

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.