Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

“Il figlio di Harry e Meghan Markle potrebbe essere già nato di nascosto”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 12 Apr. 2019 alle 05:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:00
0
Immagine di copertina

Royal baby e l’attesissima nascita – Il bimbo di Harry e Meghan Markle sarebbe già nato. Secondo rumors di Buckingham Palace, il royal baby, la cui nascita è una delle più attese dell’anno, potrebbe già avere qualche giorno di vita.

I genitori potrebbero aver scelto di prendersi del tempo prima di ufficializzare la notizia. “Le loro altezze reali hanno deciso di mantenere privata ogni notizia relativa all’arrivo del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’entusiasmante notizia con tutti una volta avuto modo di festeggiare in privato, come nuova famiglia”.

Sugli account social di Kensington Palace, è stata fatta richiesta di massima riservatezza da parte dei Duchi di Sussex.

Un momento privato, dunque, in cui Meghan partorirà in casa senza mostrarsi insieme al bimbo poche ore dopo il parto. Una scelta diversa da quella di Kate e William, che amano farsi riprendere con i bambini appena nati.

La scelta è stata principalmente della ex attrice americana. Il royal baby è quindi nato all’oscuro di tutti i suoi fan?

> Meghan Markle, il terribile sgarbo alla famiglia reale per il parto del royal baby

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.