Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Il Royal Baby è già nato? L’esilarante risposta del principe William alle domande dei giornalisti

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 11:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
0
Immagine di copertina
Meghan Markle, il principe Harry e il principe William

Il parto è ormai imminente, non ci sono dubbi. L’attesissimo Royal Baby, primogenito di Meghan Markle e del principe Harry non dovrebbe tardare a venire al mondo.

Quando nasce il Royal Baby: ecco tutto quello che sappiamo finora

In queste ore la fibrillazione è alta nel Regno Unito e in tutto il mondo, alimentata dal fatto che su questo ultimo arrivato della famiglia reale aleggia un riserbo che né George né Charlotte né Louis hanno conosciuto. I futuri genitori hanno infatti deciso di tenere la nascita segreta per i primi giorni, probabilmente per godersi il lieto evento in totale intimità.

Il Royal Baby sta per nascere? Avvistata un’ambulanza davanti alla residenza di Harry e Meghan

Durante la sua visita in Nuova Zelanda, il principe William è stato così interrogato dai giornalisti, curiosi di sapere se avesse notizie sulla nascita del nipote. Con un largo e diplomatico sorriso, il duca di Cambridge ha risposto alla domanda con ironia:

“Non ho il mio telefono con me, non so assolutamente nulla. Ragazzi, per come stanno le cose, se il bambino fosse nato lo sapreste voi prima di me!”.

Meghan Markle, la prima foto del Royal Baby in copertina su Vogue. La Regina è furiosa

Una dichiarazione che ha fatto sorridere il pubblico, per quanto tutti sappiano che, in realtà, William sarà tenuto informato a partire dalla prima contrazione della cognata. Malgrado l’aria di maretta fra i due fratelli in seguito ai gossip su un presunto tradimento di William ai danni di Kate, Harry e William restano infatti molto legati.

William ha tradito Kate: spunta una foto clamorosa che testimonia le corna

È rottura definitiva tra William e Harry? Gli ultimi indizi sospetti vedono lo zampino di Meghan

Al di là di dubbi e speculazioni, una cosa è certa: il nuovo Royal Baby farà capolino in questo mondo nelle prossime ore. Fiato sospeso.

Giallo sul royal baby: Meghan Markle ha già partorito? La verità in queste foto

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.