Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Giallo sul royal baby: Meghan Markle ha già partorito? La verità in queste foto

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 08:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
0
Immagine di copertina
Meghan Markle

Malgrado gli insistenti rumors delle ultime ore che lasciano intendere che Meghan Markle abbia già partorito, pare che dovremo attendere ancora un po’ per salutare il royal baby. A suggerirlo sono una serie di scatti in cui il principe Harry compare a sorpresa in compagnia di Kate Middleton durante una cerimonia pubblica.

I cognati hanno infatti preso parte all’Anzac Day, che si celebra il 25 aprile per ricordare i veterani di guerra australiani e neozelandesi. Per partecipare all’evento, Harry ha quindi lasciato a casa Meghan, il che lascia intendere che il parto non sia ancora imminente.

Royal Family, tutti presenti alla messa pasquale eccetto Meghan

Quanto a Kate, anche lei ha partecipato da sola alle cerimonie mentre suo marito, il principe William, si trovava in visita ufficiale in Nuova Zelanda per commentare lì l’Anzac Day.

meghan markle figlio
Kate Middleton e il principe Harry durante Anzac Day, 25 aprile 2019
meghan markle figlio
Kate Middleton e il principe Harry durante l’Anzac Day, 25 aprile 2019

Entrambe le coppie sono da qualche tempo al centro di pettegolezzi nei giornali britannici ma anche internazionali. Si vocifera in particolare di un dissapore fra Kate e Meghan, ma anche di un possibile tradimento di William.

William ha tradito Kate: spunta una foto clamorosa che testimonia le corna

Il duca di Cambridge è stato pizzicato in atteggiamenti sospetti in compagnia di una sconosciuta. Le foto, che risalgono all’anno scorso, mostrano il principe William in discoteca intento a scambiare effusioni con una donna che il The Sun ha identificato con  Rose Hanbury (ma la notizia non è stata confermata).

Non resta allora che attendere l’arrivo del nascituro reale, che non tarderà, per ristabilire un po’ di armonia nella chiaccheratissima Royal Family.

Harry e Meghan vogliono trasferirsi in Africa dopo la nascita del loro primo figlio

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.