Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

È rottura definitiva tra William e Harry? Gli ultimi indizi sospetti vedono lo zampino di Meghan

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 13:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
0
Immagine di copertina
lite harry e william

I rapporti tra William e Harry sembrano ormai sempre più ai ferri corti. L’ultimo episodio è sotto gli occhi di tutti e si può rintracciare direttamente sui social network.

Lo sgarbo vedrebbe, come ignaro protagonista, anche il piccolo Louis, l’ultimogenito di Kate e William: nel giorno del suo primo compleanno, i genitori hanno diffuso alcune foto sul profilo ufficiale Instagram “Kensington Royal“.

“Buon compleanno Principe Louis!” – si legge nel post pubblicato ieri su Instagram – I Duchi del Sussex sono felici di condividere queste foto del Principe Louis per il suo compleanno”.

Lo stesso giorno Meghan e Harry hanno postato sul loro profilo “Sussex Royal” una foto insieme per celebrare la giornata mondiale della Terra oscurando i festeggiamenti del bambino .

I neo sposi hanno pensato bene di diffondere una serie di scatti che li ritraggono in mezzo a una foresta della Nuova Zelanda e poi elefanti, orche, leoni e altri animali minacciati dall’uomo e dall’inquinamento.
“Oggi è l’#earthday, un’opportunità per imparare, celebrare e continuare a salvaguardare il nostro pianeta, la nostra casa”, si legge nel post. Un tempismo che avrebbe alimentato le voci, già piuttosto insistenti, per cui i due fratelli sarebbero in lite.
Di mezzo ci sarebbero anche le due consorti, Kate e Meghan, i cui rapporti sarebbero sempre più tesi. Oltretutto il tema ambientale è sempre stato molto caro all’ex attrice americana e le indiscrezioni vorrebbero che sia stata proprio lei ad architettare questo sgarbo nei confronti della “famiglia rivale”.
A giorni è prevista la nascita del primogenito di Harry e Meghan: chissà se la sfida continuerà a colpi di post.
lite harry e william
Credits: Instagram Kensington Royal
lite harry e william
Credits: Instagram Sussex Royal

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.