SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

Royal baby, scatta già il toto-nomi su chi sarà padrino e madrina

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 23:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:50
0
Immagine di copertina
Royal baby nato battesimo

Il Royal Baby è nato solo da poche ore ma già è al centro di grandi dibattiti. Ancora non si conosce neanche il nome (Alexander, James, Arthur, Albert, i più accreditati) ma già si è pronti a scommettere su chi sarà il padrino e la madrina.

Il Royal baby è nato: tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Harry e Meghan

Il battesimo del primogenito di Harry e Meghan è già dibattutissimo e trattato dai boomakers. Ci sarebbero già diverse persone molto note indicate come papabili padrini e madrine del neonato: prime fra tutti, George Clooney e sua moglie Amal.

“Amal e Meghan sono state vicine per anni, e Harry e George sono diventati molto amici e le due coppie sono molto più complici di quanto la stampa suggerisca”, ha detto una fonte vicina ai neo genitori.

Le agenzie di scommesse britanniche hanno fatto parlato anche della tennista americana Serena Williams, grande amica della Duchessa di Sussex. Tra gli altri, figurano i nomi della celeberrima conduttrice statunitense Oprah Winfrey e il cantante inglese Elton John, vicinissimo alla famiglia reale e caro amico della Principessa Diana.

È ancora molto presto per fare previsioni ma, come era prevedibile, il Royal Baby è già una star internazionale.

Royal baby, l’annuncio ufficiale affisso a Buckingham Palace 

Royal baby, come è cambiato l’albero genealogico della famiglia reale britannica e la nuova linea di successione

Il Royal baby è nato: i bookmaker sono sicuri, si chiamerà così

Royal Baby, le reazioni più divertenti sui social

Il principe Harry commosso dopo la nascita del Royal Baby: ” È un’emozione incredibile”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.