Lite furiosa al ristorante: la moglie di Facchinetti lancia un bicchiere contro la valletta di Bonolis

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 12:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:53
0

MOGLIE FACCHINETTI LAURA CREMASCHI LITE – La modella si avvicina a Francesco Facchinetti per chiedergli un selfie insieme e la moglie di lui salta in piedi: scatta una lite furiosa e la signora Facchinetti lancia un bicchiere contro l’ammiratrice.

La scena di gelosia è avvenuta in un ristorante di Como: a ricostruire l’accaduto è stata la modella aggredita, Laura Cremaschi, nota anche per essere la valletta “Bonas” del programma tv Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. In realtà si è trattato solo di uno scherzo e a dirlo sono state le due donne, complici del programma Mediaset Le Iene, che ha infiocchettato tutto ai danni del dj.

Lo scontro è stato filmato con uno smartphone da un avventore del locale.

“Ero in un ristorante di Como”, racconta Cremaschi in una storia su Instagram: Facchinetti “è arrivato con la moglie, io ero a cena con degli amici, gli abbiamo chiesto una foto in tre, ma io non sono venuta bene, così quando mi sono alzata per andare a scegliere i dolci, gli ho chiesto se potevamo farci un selfie io e lui”.

“Stavamo facendo un selfie ed è arrivata la moglie: ha iniziato a inveire e mi ha tirato contro un bicchiere”, prosegue la modella. “Mi sono scansata per fortuna, mi sono spaventata tantissimo, sono ancora sotto shock”.

Durante la storia su Instagram un amico della modella mostra i cocci del bicchiere rotto.

Poco dopo lo stesso amico di Cremaschi interviene a sua volta con una storia su Instagram: “Situazione davvero incresciosa, Laura sta piangendo come una disperata”, dice. “Comunque adesso è tutto tranquillo, la gelosia fa compiere atti folli”.

Facchinetti, fino a qualche anno fa noto anche come Dj Francesco, ha commentato la vicenda con un duro post su Instagram in cui accusa Cremaschi di averlo ricattato.

Sua moglie è la brasiliana Wilma Helena Faissol, 37 anni: i due sono sposati dal 2014 e hanno due figli.

Laura Cremaschi, 32 anni, oltre che per la sua partecipazione al programma tv di Paolo Bonolis, è nota sui social per le sue pose sexy con cui si lanciava in pronostici calcistici.

LEGGI ANCHE: Carta Bianca, Gino Strada fa il verso alla voce di Mario Giordano: il video dello scontro in diretta tv

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.