“Laura Cremaschi mi ha ricattato”: Francesco Facchinetti accusa la “bonas” di Paolo Bonolis

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 15:30 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:53
0

Francesco Facchinetti accusa la modella Laura Cremaschi di averlo ricattato per la storia della lite furibonda scoppiata in un ristorante di Como tra la stessa Cremaschi e la moglie di Facchinetti. In realtà si è trattato solo di uno scherzo. A rivelarlo sono state le due donne, complici del programma Mediaset Le Iene.

“Sappiate che sono appena stato ricattato dalla Signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie”, scrive l’ex cantante, oggi dj, conduttore tv e imprenditore, in un post su Instagram.

“Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo. Ora denunciatemi pure”, aggiunge Facchinetti, che accompagna il post con il messaggio: “Questa è l’Italia che dobbiamo cancellare!”.

Il caso è nato da una storia pubblicata sempre su Instagram da Laura Cremaschi, nota per essere la valletta “bonas” del programma tv Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis.

Facchinetti laura cremaschi ricattato
Il selfie contestato tra Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi

La modella ha denunciato di essere stata aggredita in un locale di Como dalla moglie di Facchinetti, la brasiliana Wilma Helena Faissol, e ha pubblicato un video in cui si vede la donna che le lancia contro un bicchiere.

Secondo la ricostruzione fornita da Cremaschi, la lite si è accesa dopo che la modella ha chiesto un selfie a Facchinetti. A quel punto la moglie del dj sarebbe schizzata in piedi avrebbe preso a insultarla fino ad arrivare, appunto, a lanciarle contro un bicchiere preso da un tavolo.

Wilma Helena Faissol, 37 anni, è sposata con Francesco Facchinetti dal 2014 e la coppia ha due figli.

“Ho solo chiesto un selfie, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! Sono scioccata”, ha commentato Cremaschi su Instagram. Nel video si vede anche Facchinetti che tenta di placare l’ira della consorte.

La scena, filmata con uno smartphone da un avventore del ristorante, è diventata in poche ore virale. Poi è arrivata la dura replica di Facchinetti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.