Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Chi è Laura Cremaschi, la Bonas del programma di Bonolis “Avanti un altro”

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 15:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:53
2
Immagine di copertina
Credits foto: Instagram Laura Cremaschi

Laura Cremaschi chi è | Carriera | Avanti un altro | Bonas | Instagram

LAURA CREMASCHI CHI È – Un passato come star del web, grazie alle sue forme procaci e ai suoi pronostici sulle partite di calcio. Un presente come “Bonas” del programma di Canale 5 “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis. E un futuro ancora tutto da disegnare. Laura Cremaschi è una delle showgirl del momento, grazie alla sua estrema bellezza e alla sua ricorrente presenza sui teleschermi di milioni di italiani.

Biondissima, formosa e molto sfacciata, Laura Cremaschi fa parte del cast di “Avanti un altro” dal 2017, quando ha preso il posto di Paola Caruso, che ha lasciato la trasmissione per partecipare all’Isola dei Famosi, versione spagnola. Da allora, lo scettro di “Bonas” è stato tutto per lei.

GUARDA: La lite furiosa al ristorante tra Laura Cremaschi e la moglie di Francesco Facchinetti

LEGGI ANCHE: “Laura Cremaschi mi ha ricattato”: l’accusa di Francesco Facchinetti dopo la lite

Grazie anche alla tv, la giovane, classe 1987, è diventata una vera star dei social, dove pubblica moltissimi scatti inondati da like e commenti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi chi è | Carriera

La bella showgirl è originaria di Bergamo, dove è nata il 1 gennaio 1987. Cresce tra la sua città di origine e Milano. Da giovanissima, partecipa e vince il concorso Miss Padania, ma purtroppo per lei questo suo successo non si tramuta in un ingresso stabile nel mondo dello spettacolo, come la stessa Cremaschi vorrebbe.

Da allora, la giovane si dà da fare e inizia a lavorare come agente immobiliare a Milano, nell’azienda di famiglia. Nel frattempo, apre le sue pagine Instagram e Facebook, con l’intento di sfruttare la propria immagine per farsi conoscere.

Infatti, in pochissimo tempo iniziano a circolare sui social network i famosi pronostici sul calcio di Laura, che si fa chiamare “Cremaschina”. Le sue previsioni sui risultati esatti delle partite diventano famose non tanto per la loro precisione e accuratezza, ma per la loro particolarità.

Laura infatti scrive i suoi pronostici… sul seno e sul fondoschiena. Foto ad alto tasso erotico, in succinti bikini e con scollature vertiginose. Il successo, come immaginabile, è immediato: migliaia e migliaia di condivisioni per i pronostici hot di Laura Cremaschi.

Dato il successo, arriva dunque la chiamata di “Avanti un altro”, che rappresenta il primo impegno stabile in televisione per la bella showgirl.

Nel 2018, inoltre, figura tra le tentatrici del programma di Canale 5 Temptation Island Vip.

Laura Cremaschi chi è | Vita privata

Ma Laura è fidanzata? Non circolano molte voci sulla sua vita privata: si sa soltanto che ha avuto una storia d’amore con l’imprenditore Andrea Perone, di vent’anni più grande di lei.

Se il nome del fortunato ex fidanzato di Laura vi risulta familiare, è perché in passato Perone ha avuto relazioni anche con Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti.

Laura Cremaschi chi è | Social

Come già anticipato, Cremaschi è una vera star dei social: su Instagram, di gran lunga il suo account più attivo, conta oltre 780mila follower, mentre su Facebook la showgirl ha oltre 240mila fan.

Laura ha anche un profilo Twitter, seguito da circa 75mila persone.

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.