Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Michelle Hunziker: “In 20 anni mai avevo visto una cosa del genere”

Immagine di copertina
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker | La conduttrice svizzera dopo anni di carriera si dice allibita per quanto sta accadendo nel mondo dello spettacolo sul caso del matrimonio (finto?) tra Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone.

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio con Marco Caltagirone

“In 20 anni mai avevo visto una cosa del genere”, ha dichiarato la conduttrice di All Together Nowil nuovo programma in onda su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, l’ex frontman degli Articolo 31.

Esclusivo TPI | Lo sfogo di Malgioglio sul caso Prati: “Basta, lasciatela in pace”

Michelle Hunziker  è intervenuta nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora: “Una cosa che in 20 anni che fa questo mestiere non ha mai visto, è incredibile. Che ammette, poi, li sta intrattenendo tutti in maniera incredibile: alla fine in qualche modo se ne parla, con un notevole ritorno mediatico per i personaggi coinvolti”.

Esclusivo TPI |  Il Ken italiano: “Sono stato minacciato da Mark Caltagirone. Chi c’è dietro? Ho paura”. Vi svelo le prove

Alla domanda sull’esistenza dello “sposo” Caltagirone, la Hunziker risponde che secondo lei si tratta solo di una messa in scena. “Pur non avendo la verità in tasca, non credo che esista”.

Michelle Hunziker qualche giorno fa ha parlato del suo ingresso nella famiglia Trussardi in un’intervista al settimanale Chi. (Qui l’intervista completa)

Michelle Hunziker confessa: “Entrare nella famiglia Trussardi? Stavo male, è stata dura”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni